Il tempo delle vacanze estive è arrivato anche per Harry e Megan che, a qualche settimana dalla nascita della piccola Lilibet Diana, hanno deciso di passare del tempo in California per ritagliarsi dei momenti da dedicare solamente alla famiglia.
Questa pausa, che condivideranno con la nuova arrivata e il primogenito Archie, durerà circa 20 settimane in base a quanto stabilito dal congedo parentale previsto da Archewell.
Non sono ancora chiare le intenzioni della famiglia per quanto riguarda il ritorno nel Regno Unito nel mese di settembre, quando si svolgerà un evento durante il quale verrà omaggiata la principessa Diana che, proprio in questa occasione, riceverà una statua per commemorare le opere svolte in vita.
Qualora l'evento potesse svolgersi in tutta tranquillità saranno molti gli invitati che potranno ricordare Lady D, la quale ha raggiunto grandi traguardi in campo umanitario, riuscendo a conquistarsi l'affetto di tutto il mondo.
In molti pensano che i Sussex faranno ritorno a Buckingham Palace, mentre altri ipotizzano che la coppia si prenderà una pausa per compiere un viaggio all'insegna dell'amore e del romanticismo.
Non ci resta quindi che aspettare settembre per scoprire quale sarà la loro decisione finale.