La famiglia con 13 bambini si mette in fila nel cortile. Guarda l’incredibile foto dove entrano tutti quanti in una piccola auto d’epoca!

Qui vediamo come la famiglia – madre, padre, 10 ragazze, due ragazzi e un neonato il cui genere è sconosciuto – che si allineano in cortile per la fotografia. Le foto sono degli anni ’20 a Boston, negli Stati Uniti, e la famiglia è stata menzionata per le sue dimensioni. Secondo la fotografa Leslie Jones queste foto dimostrano come l’intera famiglia potesse sedersi dentro l’auto. Sì, hai letto bene.

Image Source

barnen1

Ma l’immagine con la macchina faceva davvero parte di qualcosa di più grande. Voleva parlare di come questa famiglia, nonostante le sue dimensioni, potesse essere felice, amorevole e funzionante senza troppe pretese.

Image Source

barnen2

I bambini più grandi della famiglia erano adolescenti quando sono state scattate le foto. E ad eccezione del neonato, il bambino più piccolo aveva 4 anni.

Image Source

barnen3

Va da sé, ma ovviamente una famiglia così numerosa richiede molto lavoro. Dovevi condividere, avere pazienza e accontentarti dei tuoi vestiti.

barnen4

Ma ha funzionato per questa famiglia! E mamma e papà sono innegabilmente orgogliosi di ciò che hanno creato.

Image Source

barnen5

Ma era così con i viaggi in macchina. Qualcosa che era molto più difficile che lucidare le scarpe.

barnen6

Che ci crediate o no, sembravano aver trovato un sistema per soddisfare tutti. Basta controllare qui sotto! Che foto incredibile e documento interessante. Questo non è certo, e oggi non si vedrebbe ad occhio nudo.

Image Source

Non serve un SUV per ospitare 15 persone in auto!

barnen7

Certo, le macchine erano più lente e meno efficienti in quel periodo. Ma speriamo che la famiglia non abbia percorso troppi chilometri seduti così.

Image Source

barnen8

Image Source

barnen9

Image Source

barnen10

Molti di voi potrebbero sapere come si viveva in passato, ma i nostri più giovani no. Pertanto, sarebbe bello poterlo condividere ulteriormente in modo che più persone possano accedere a un documento meraviglioso.