Un gattina senza casa è apparsa nel cortile della famiglia per procurarsi del cibo. Pochi giorni dopo è riapparsa di nuovo, ma questa volta con una bella sorpresa ...
Una famiglia Californiana ha avuto una bella sorpresa poche settimane fa quando hanno incontrato questa adorabile gatta nel loro cortile.
La piccola chiaramente non aveva una casa e voleva solo chiedere agli umani del cibo per il suo stomaco. La famiglia ha aiutato dando alla gattina tutto il cibo di cui aveva bisogno e hanno lasciato il resto su un piatto per le prossime volte.
Indice:
Pochi giorni dopo, la piccola è tornata di nuovo nel cortile di famiglia, ma questa volta con una bella sorpresa!
Si è scoperto che aveva avuto una cucciolata e ovviamente voleva anche offrire ai suoi piccoli un pasto altrettanto delizioso che quella famiglia amichevole gli aveva dato prima.
La California in questo periodo vivendo una forte ondata di caldo, permettendo alla temperatura esterna di salire facilmente fino a quasi 40 gradi. Così la famiglia ha deciso di portare a casa la gatta con i suoi cuccioli per prendersi cura di loro, ma purtroppo uno dei gattini è scappato.
Alla ricerca del cucciolo
La famiglia aveva bisogno di aiuto per trovare un cucciolo solitario, quindi hanno contattato Alley Cat Rescue , che li ha aiutati a capire come trovare il cucciolo e come affrontarlo.
L'intero vicinato alla fine ha tenuto gli occhi aperti per trovarlo il prima possibile. Il cucciolo è mancato per un totale di dieci giorni fino a quando non è stato finalmente ritrovato!
In un aggiornamento condiviso da Alley Cat Rescue, oltre alla buona notizia, dicono che il cucciolo è stato trovato all'ultimo minuto e ha dovuto essere portato di corsa dal veterinario per un esame immediato.
Secondo l'organizzazione, il cucciolo è stato trovato sotto il cofano di uno dei vicini, ma sta bene in termini di salute in relazione alla situazione. Ora tutti i gatti sono alla ricerca di nuove case, quindi non devono mai tornare a vivere per strada senza casa o cibo.