La famiglia aiuta una gattina randagia bisognosa, lei ripaga con una speciale sorpresa al suo ritorno

Un gattina senza casa è apparsa nel cortile della famiglia per procurarsi del cibo. Pochi giorni dopo è riapparsa di nuovo, ma questa volta con una bella sorpresa …

Una famiglia Californiana ha avuto una bella sorpresa poche settimane fa quando hanno incontrato questa adorabile gatta nel loro cortile.

La piccola chiaramente non aveva una casa e voleva solo chiedere agli umani del cibo per il suo stomaco. La famiglia ha aiutato dando alla gattina tutto il cibo di cui aveva bisogno e hanno lasciato il resto su un piatto per le prossime volte.

Foto: @  alleycatrescue / Instagram

Pochi giorni dopo, la piccola è tornata di nuovo nel cortile di famiglia, ma questa volta con una bella sorpresa!

Si è scoperto che aveva avuto una cucciolata e ovviamente voleva anche offrire ai suoi piccoli un pasto altrettanto delizioso che quella famiglia amichevole gli aveva dato prima.

Immagine @  alleycatrescue / Instagram

La California in questo periodo vivendo una forte ondata di caldo, permettendo alla temperatura esterna di salire facilmente fino a quasi 40 gradi. Così la famiglia ha deciso di portare a casa la gatta con i suoi cuccioli per prendersi cura di loro, ma purtroppo uno dei gattini è scappato.

Alla ricerca del cucciolo

La famiglia aveva bisogno di aiuto per trovare un cucciolo solitario, quindi hanno contattato Alley Cat Rescue , che li ha aiutati a capire come trovare il cucciolo e come affrontarlo.

L’intero vicinato alla fine ha tenuto gli occhi aperti per trovarlo il prima possibile. Il cucciolo è mancato per un totale di dieci giorni fino a quando non è stato finalmente ritrovato!

In un aggiornamento condiviso da Alley Cat Rescue, oltre alla buona notizia, dicono che il cucciolo è stato trovato all’ultimo minuto e ha dovuto essere portato di corsa dal veterinario per un esame immediato.

Secondo l’organizzazione, il cucciolo è stato trovato sotto il cofano di uno dei vicini, ma sta bene in termini di salute in relazione alla situazione. Ora tutti i gatti sono alla ricerca di nuove case, quindi non devono mai tornare a vivere per strada senza casa o cibo.

Visualizza questo post su Instagram

A few weeks ago we were contacted by a young animal lover, a very young mama cat had brought her kittens into her families back yard for food. California was having a heat wave and the daily temps were over 110. It took a village, to coordinate, trap all cats/kittens and transport. Mama cat and two kittens were picked up and fostered, the last little kitten remained elusive for 10 days! But everyone was motivated to keep trying, initially mom was released back to keep feeding the last Siamese-mix baby during the worst of the heat, but once it cooled down she was safely transported for vet care. It was absolutely nail biting to get the last baby safe. This week has been wonderful, #mamacat Rosie was adopted and her new family just loves her. The last baby was captured in the engine of a car, and is in foster-to-adopt. The remaining two kittens are in foster, and will be up for adoption in the next few weeks. #felinefriday #tabbycatsofig #tabbykitten #russianbluecat #siamesecatsofinstagram #siamesemix #siamesekitten #rescuedkittens #kittenseason

Un post condiviso da Alley Cat Rescue (@alleycatrescue) in data: