Khan è un Dobermann di medie dimensioni che ha vissuto momenti difficili nella sua vita. Il cane che fu vittima di numerosi abusi, ma alla fine ottenne una famiglia amorevole. Catherine Svilicic voleva darle una vita migliore, così ha adottato Khan.
La famiglia australiana aveva a lungo preso in considerazione l'idea di acquistare un animale domestico. Catherine e sua figlia Charlotte sono andate in un canile locale per trovare un animale domestico per la loro famiglia.
Il Dobermann è un cane potente e protettivo. Tuttavia, questa razza di cane è stata in qualche modo criticata perché il Dobermann può essere abbastanza aggressivo e irritabile in natura.
Indice:
La mamma in lacrime
Khan andava d'accordo con la piccola Charlotte di 17 mesi. Erano molto amici a prima vista. Un giorno il cane stava giocando con Charlotte nel cortile.
La mamma guardò fuori dalla finestra e notò Khan che stringeva il pannolino con i suoi denti. Il cane trascinò la bambina. Charlotte era spaventata e piangeva.
La mamma si affrettò verso il cortile dove Charlotte e il cane stavano insieme. Catherine era spaventata e corse dal cane. Khan abbaiò ferocemente e si rifiutò di togliere la presa sul pannolino della piccola.
Una scoperta sconcertante
La madre si rese conto abbastanza rapidamente che il cane non si era comportato in modo aggressivo nei confronti della sua amica. Il cane aveva visto un serpente velenoso. Khan aveva fatto di tutto per salvarla.
Catherine sollevò la figlia tra le braccia e corse dentro casa assieme al cane. La madre notò che il cane aveva un morso.
Fortunatamente, Catherine ha trovato una medicina a casa sua che ha limitato i danni. Khan sopravvisse, ma rimase in pessime condizioni per molto tempo. La cosa principale, tuttavia, è che Charlotte e Khan siano sopravvissuti al terrificante serpente.
Khan è un vero eroe. Questa storia mostra che non tutti i Dobermann si comportano male, anzi sono dei veri amici per l'uomo.
Guarda il video:
È stato incredibile che il cane abbia capito la gravità della situazione!