La dottoressa viene licenziata dopo che le immagini della telecamera mostrano cosa sta facendo ai pazienti gravemente malati: i medici di tutto il mondo sono furiosi

Andare in ospedale non è un’esperienza piacevole. Sei preoccupato, stai soffrendo e non sei sicuro di cosa possa succedere. Anche le persone più calme possono provare paura..

Ricordo quando tossivo spesso da bambina. Ogni giorno la mia gola peggiorava sempre di più e alla fine non riuscivo quasi più a respirare.

Ero terrorizzata e pianto mentre mia madre mi portava in ospedale. Fortunatamente, le infermiere e i medici sono stati in grado di rassicurarmi.

Si è scoperto che avevo una trachea gonfia. Ma per fortuna senza pericolo. Quando il medico rassicura te e le tue paure diminuiscono, è un grande sollievo.

Emergenze disperate

Per Samuel Bardwell, la sua storia era qualcos’altro. Quando è stato portato in ospedale dopo essere crollato sul campo da basket, non sapeva cosa gli fosse successo.

Samuel Bardwell
YouTube

Quando era nella sua stanza e gli era stato assegnato un dottore, il dottore sembrava indifferente su ciò che stava succedendo con Samuel.

E sebbene avesse persino avuto un attacco d’ansia che gli impediva di parlare e soffriva molto, al dottore non importava nulla.

Ma ciò che la dott.ssa Beth Keegstra non sapeva è che una telecamera è stata installata dal padre di Samuel, Donald. Nel video vediamo come Beth si chiede se Samuel sia davvero malato. Lei gli prende il braccio e prende in giro il giovane di 20 anni.

Samuel Bardwell
YouTube

Risate in faccia dal dottore

Quando Samuel disse che aveva problemi di respirazione, fu di nuovo deriso da Beth.

Disse beffardamente: “Non riesce a respirare, oh, allora è morto, vero?” Si fermò accanto a Samuel e gli chiese se fosse morto. “Sei il meno malato di tutti i nostri pazienti che stanno morendo, quindi sta zitto.”

Secondo il padre di Samuel, c’erano anche agenti di sicurezza nella stanza. Strano, perché Samuel non era assolutamente una minaccia per nessuno.

Suo figlio soffre di disturbi d’ansia e deve assumere la medicina Klonazepam.

“È straziante, sai, lo vedo perdere costantemente conoscenza”, ha detto il padre Samuel alla CBS di San Francisco .

Ospedale El Camino
YouTube

Il dottore pensava fosse un tossicodipendente

Donald pensa che la dottoressa possa aver pensato che Samuel fosse un tossicodipendente.

I test condotti su Samuel hanno dimostrato che era effettivamente disidratato, soffriva di attacchi di ansia e dolore. Nonostante le cure del dottore.

L’ospedale El Camino, dove si è verificato l’incidente, è rattristato dall’accaduto.

“ Siamo spiacenti e siamo molto delusi dal trattamento non professionale del paziente, come mostrato nel video. Il medico curante non è più autorizzato a lavorare in questo dipartimento “,  ha detto un portavoce .

Questo non è abbastanza secondo Samuel, che afferma che dovrebbe essere licenziata e che dovrebbe aver luogo un’indagine sull’intero ospedale.

Vedi sotto come è stato trattato orribilmente Samuel:

Un medico deve essere qualcuno che mette a proprio agio i pazienti nei momenti di ansia e dolore. 

Condividi questo articolo su Facebook se pensi anche che questo sia un comportamento inaccettabile di questo medico.