La donna viene derisa per le sue gambe “disgustose” – Dopo decide di pubblicare una foto che zittisce tutti

Nel mondo siamo tutti diversi, e come è giusto che sia ci sono anche persone a cui piace vincere sugli altri dopo una serie di delusioni, queste persone sono state vittime di bullismo e depressione.

Questo è esattamente quello che è successo a Jacqueline Adan, dando una risposta che ha messo a tacere gli uomini del web.

L’americana Jacqueline Adan ha lottato a lungo con il suo peso. Per un molti anni ha pesato oltre 220 chili.

Ma è riuscita a cambiare le sue abitudini alimentari e ha iniziato con l’allenamento.

In poco tempo ha perso quasi 150 chili, il che è un risultato incredibile!

Fonte immagine: Instagram

Se perdi peso rapidamente, potresti avere problemi con la pelle che non riesce a tenere il passo. Tutto questo è successo a Jacqueline, la pelle è diventata molle e flaccida.

Jacqueline ha avuto l’ansia per il suo corpo e soprattutto per le sue gambe.

Ma decise che nulla l’avrebbe fermata. Volendo continuare a vivere come al solito.

Dopo aver perso così tanto peso, si è sentita a suo agio per la prima volta dopo tanto tempo, indossando un costume da bagno durante le vacanze.

Ma quando è andata in piscina in hotel, è stata vittima di bullismo. Una coppia in piscina ha iniziato a ridere delle sue gambe e scattare foto su di lei.

Ha spinto Jacqueline a pubblicare un post forte su Instagram sull’evento e pubblicare primi piani sulle sue gambe, per dire :“sì, è così che sono fatta, e sono orgogliosa del mio corpo”. 

In breve tempo il post ha ricevuto il supporto di oltre 30.000 persone e numerosi commenti incoraggianti.

Vorrei che i bulli leggano ciò che perché li avrebbe immediatamente messi a tacere e avrebbero realizzato quanto fosse sbagliato il loro comportamento. Ecco qua!

“Alcune settimane fa ero in vacanza in Messico. Era la prima volta da molto tempo che non osavo indossare un costume da bagno. In passato, cercavo di nascondere il mio corpo “.

Fonte immagine: Instagram

“Ero nervosa quando sono andata in piscina. Mi sentivo ancora quella ragazza che pesava oltre 200 chili. L’incubo avvenne quando …

Un paio di persone sedute in piscina mi hanno visto e hanno iniziato a ridere … Mi hanno indicato e si sono divertiti con il mio aspetto. “

Fonte immagine: Instagram

“Probabilmente ti chiedi cosa ho fatto allora? Feci un respiro profondo, sorrisi e scesi comunque in piscina. Non sembra niente di speciale, ma per me è stato un grande momento ”

Ero cambiata. Non sono la stessa donna di prima. Sì, la mia pelle è flaccida e pende sul mio corpo. Mi sento ancora insicura su me stessa, e sì, le persone continueranno a ridere del mio corpo “.

Fonte immagine: Instagram

“Ad essere onesti, è stato difficile sentire la coppia ridere di me. Ma allo stesso tempo, ho deciso di non lasciare che altre persone mi spingessero giù e mi facessero sentire male!

Non lascerò che le opinioni degli altri mi impediscano di vivere la vita che voglio vivere ”

Fonte immagine: Instagram

“Queste persone non mi conoscono. Non sanno quanto ho lavorato duramente per riuscire a perdere peso. Non hanno il diritto di sedersi e puntarmi le dita e ridere. Ecco perché gli ho sorriso e me ne sono fregata. “

Fonte immagine: Instagram

“Ricorda che non importa se gli altri cercano di farti sentire male o deprimerti. Ciò che conta davvero è come gestisci la situazione. La cosa più importante è amare te stessa per quello che sei, questa è la cosa difficile “.

Fonte immagine: Instagram

“Alcune persone cercheranno sempre di buttarti giù. Ma non fa niente. L’importante è che tu possa amarti. Ama il tuo corpo. Spero che lo facciate ed io continuerò a farlo, e continuerò ad avere un sorriso sulle labbra. ” 

Fonte immagine: Instagram

Parole forti e sagge – da una donna forte e saggia! Per favore condividi se sei d’accordo!