Anni di abbandono mettono a dura prova alcuni animali. Diventano spaventati e ansiosi e iniziano a dubitare di chiunque si avvicini a loro.
Se questi cani sono abbastanza fortunati da venire in un rifugio, le possibilità che trovino una nuova casa sono molto poche. Spesso hanno bisogno di molte cure e attenzioni, alcuni hanno persino bisogno di aiuto medico ed esercizio fisico.
Quando un cane di nome Benji è preso dalla strada, era un cane nervoso e ringhiava costantemente a tutti coloro che cercavano di avvicinarsi a lui.
Il personale ha pensato che sarebbe stato difficile trovargli una nuova casa perché il processo di riabilitazione sarebbe stato duro. Fino a quando Jessica Williams non ha visto la sua foto e ha capito che aveva bisogno di qualcuno subito.
Jessica Williams e il suo ragazzo, Jared, si erano appena trasferiti nella loro nuova casa. Tuttavia, sentiva che mancava qualcosa. Un cane in famiglia.
Pertanto, ha iniziato a cercare in Internet rifugi per animali e cani che avevano un disperato bisogno di raggiungere una nuova casa. Ben presto vide la faccia triste di Benji e lo capì immediatamente. Lui era il cane che sarebbe venuto a vivere con loro.
Indice:
Benji è stato prelevato mentre viveva per le strade di Los Angeles e poi portato in un grande rifugio per animali.
Allora aveva sofferto di un'allergia che gli aveva portato a perdere parti del pelo. Era così nervoso e aveva paura di tutto.
- È stato al rifugio per animali per dieci giorni e non gli ha fatto bene. Abbaiava a tutte le persone che passavano. Non ho mai visto un cane più triste di lui e sapevo che non avremmo potuto lasciarlo lì, dice Jessica a The Dodo .
La coppia è poi tornata a casa da Los Angeles a Sacramento, un viaggio di sei ore.
Tuttavia, quando la coppia è arrivata al rifugio per animali e ha detto allo staff che erano interessati ad adottare Benji, gli è stato detto che poteva non essere il cane "giusto" per loro ...
- Il personale ci ha detto che non era amichevole e si sono anche rifiutati di farci entrare in una tranquilla sala d'attesa per conoscerlo perché "non è un cane che viene da noi e vuole coccolarci". Poi abbiamo capito che c'era il rischio che sarebbe stato ucciso e non volevamo che morisse, dice Jessica a The Dodo .
Quando la coppia ha incontrato Benji, solo il loro desiderio di adottarlo è stato confermato e hanno completamente ignorato gli avvertimenti dello staff. Invece, hanno scritto sui giornali e lo hanno portato a casa.
Benji sembrava nervoso durante il viaggio e ha continuato a essere chiuso e nervoso quando Jessica e Jared lo hanno presentato alla sua nuova casa.
Ma dopo solo pochi giorni di amore e incoraggiamento, è successo qualcosa di incredibile.
Benji si rese conto di essere arrivato in un ambiente sicuro con persone che lo amavano e iniziò a uscire dal suo guscio.
Solo tre settimane dopo, Jessica lo descrive come un cagnolino a cui piace giocare con i suoi giocattoli.
È diventato un membro della famiglia molto amato e felice.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…