DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 2, 2020

Redazione DonnaWeb

La donna trova un cucciolo randagio dietro la porta - 4 giorni dopo il veterinario scoprirà che non è un cane!

Jayne Guiney vive in un piccolo villaggio in Australia, a Wandiligong. Un giorno notò un piccolo animale nel cortile che sembrava un cucciolo di pochi mesi. Pensava che si fosse perso e decise di portarlo dentro.

Il cucciolo passò il fine settimana a casa prima di poterlo portare dal veterinario, che le svelerà qualcosa di incredibile!

Ho trovato un cucciolo abbandonato

Pubblicità

Ho visto lì un piccolo animale che era nel cortile di casa mia. Lo presi tra le mani mentre e mi premeva contro le mani. Pensai immediatamente che si trattasse di una volpe a causa delle sue caratteristiche facciali, ma in effetti aveva anche la corporatura di un cagnolino e rimasi perplessa ", dice a The Dodo Jane .

Visualizza questo post su Instagram

This was me as just a little cub!!

Un post condiviso da Wandi Dingo (@wandi_dingo) in data:

Le dichiarazioni del veterinario

Guiney si è presa cura del cucciolo durante il fine settimana, dopo che portò il cucciolo dal veterinario,facendo una singolare scoperta!

A prima vista, il veterinario notò che non era un cucciolo. Era un piccolo dingo.

Visualizza questo post su Instagram

Giving @shebeuntamed a big cuddle... Is there something in my teeth? @pumbahthedingo @dingodiscovery @dingowhiskers #dingo #dingoesofinstagram #canisdingo #savethedingo #alpinedingo #conservation #rewilding #coexistence #creatingawareness #savingspecies #protectingnature #threatenedspecies #wildlifeconservation #australiannative #australianwildlife #natureinspires #naturelovers #melbswest #dyobmelbourne #melbournenotes #visitmelbourne #meltoncitymuchmore #wandervictoria #animalencounter

Un post condiviso da Wandi Dingo (@wandi_dingo) in data:

I dingo sono animali molto diffusi in Australia come i leoni in Africa. Rispetto ai cani, il dingo ulula invece di abbaiare ", dice Kevin Dman della Australian Dingo Association a The Dodo .

Visualizza questo post su Instagram

Bonnie, who is an alpine dingo, attempting to act like a tropical dingo and climb up the log! ? @fluffy_yellow_cactus Follow our socials ⬇️⬇️ @pumbahthedingo @dingodiscovery @dingowhiskers #dingo #dingoesofinstagram #canisdingo #savethedingo #alpinedingo #conservation #rewilding #coexistence #creatingawareness #savingspecies #protectingnature #threatenedspecies #wildlifeconservation #australiannative #australianwildlife #natureinspires #naturelovers #melbswest #dyobmelbourne #melbournenotes #visitmelbourne #meltoncitymuchmore #wandervictoria #animalencounter #wandiswarriors #protectcanisdingo #wandidingo #dingonotdog

Un post condiviso da Wandi Dingo (@wandi_dingo) in data:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram