DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 15, 2019

Redazione DonnaWeb

La donna trova un cane con delle strane ferite - Il veterinario rivela la spaventosa verità

Città del Messico è una delle città con il maggior numero di cani randagi al mondo. Le statistiche dicono che circa un milione di cani randagi vagano per le strade della città in cerca di cibo e amore.

Bobby era un cane del genere. Ma ha avuto una seconda possibilità di vita, grazie a una donna con un cuore d'oro.

YouTube

Nel febbraio 2015 un' amante degli animali ha visto questo cane vagare per le strade. L'intero pelo del povero animale era coperto di tumori maligni. Erano ferite aperte e il suo corpo stava per cedere.

La persona che ha trovato il cane era così commossa da non poterlo ignorare. Il minimo che potesse fare era cercare di salvarlo.

YouTube

La donna ha portato il cane da Dalia Gamez, una nota attivista per i diritti degli animali che è venuto subito a ritirare il cane. Lei lo chiamò Bobby.

Dalia, a sua volta, lo portò da un veterinario vicino per cure di emergenza. Si è scoperto che Bobby aveva due anni e aveva un cancro pericoloso. La chemioterapia ebbe inizio, ma sia il veterinario che Dalia pensarono che fosse troppo tardi. Il corpo di Bobby non avrebbe risposto positivamente alla chemio.

Ma sapevano che provare non costava nulla. Gli amanti degli animali si sono rifiutati di rinunciare alla speranza. Il cane meritava davvero una possibilità per una nuova vita.

Dalia ha fatto il possibile per rallegrare Bobby durante il trattamento. Bobby ricevette non meno di otto sedute di chemioterapia in due mesi.

Ma non era ancora chiaro se Bobby sarebbe sopravvissuto.

Quindi Dalia ha deciso di condividere la storia di Bobby su Internet. Gli utenti di tutto il mondo si sono congratulati con lei per quello che ha fatto per Bobby.

E questi desideri sembravano avere un effetto, perché Bobby ha iniziato a riprendersi in pochissimo tempo. Nella foto successiva che Dalia ha pubblicato online, era a malapena riconoscibile.

Facebook

Bobby aveva sorpreso tutti e aveva battuto il cancro e non doveva più sopravvivere per strada.

La sua pelliccia è ritornata normale. Era di nuovo allegro ed era pieno di felicità per la gioia di tutti.

Facebook

Bobby ora vive felicemente con Dalia e la sua famiglia. Che strada piena di ostacoli che ha percorso! Guarda il video qui sotto:

Che fine felice per questa storia! Sentiti libero di condividere questa storia se ami anche tu gli animali!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram