Una donna tornando a casa notò un cane sconosciuto sdraiato nel suo giardino. Si avvicinò con attenzione. Vide che l'animale è stato incatenato a un albero nel cortile di casa sua in Florida.
Accanto al cane notò che c'era una lettera scritta a mano. Presto si rese conto che era il cane di un suo vicino. Era piuttosto stupita da quello che era successo. Nel frattempo, chiamò un rifugio per animali mentre leggeva il contenuto della lettera.
Indice:
Una lettera da batticuore
“Sono stato costretto ad andare in California con mia madre e mio fratello durante la pandemia del coronavirus. Per favore, prenditi cura di Lincoln o trovagli una buona casa. Mi fido di te, e mi dispiace "
Contenuto della lettera
Scoppiò in lacrime mentre leggeva il contenuto della lettera. Capì che il vicino di casa doveva lasciare il suo cane a causa del coronavirus. Conosceva benissimo il suo vicino e sapeva che non l'avrebbe mai abbandonato. Sarà stata sicuramente una decisione difficile.
“Il cane era un po 'confuso e continuava a guardarsi intorno. Ben presto, si è calmato e ha giocato con me ", afferma Mayson Jones, uno dello staff del rifugio di animali presso The Dodo .
Situazione frequente (purtroppo)
Secondo il rifugio locale la storia di Lincoln non è insolita. Molte persone hanno abbandonato i loro animali domestici a causa della pandemia. È davvero triste che i proprietari abbandonino i loro animali domestici nel mezzo della crisi.
Il canile ha distribuito diverse segnalazioni di cani in cerca di adozione negli Stati Uniti. Lincoln fortunatamente ha una nuova casa dove sta bene.