DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 3, 2019

Redazione DonnaWeb

La donna stanca del suo aspetto arretrato - Ritrova il suo aspetto mozzafiato ringiovanendo di almeno 30 anni!

Come sappiamo l'autunno si caratterizza con l'arrivo colori ricchi e un cambio di stagione. Molte donne vogliono spesso cambiare il colore dei loro capelli per abbinare i ricchi colori dell'autunno che li circondano.

Per Janice, era esattamente quello che stava cercando quando ha incontrato Christopher Hopkins, "The Makeover Guy", a Minneapolis, negli Stati Uniti.

Lei gli dice che normalmente non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma ormai stanca del suo vecchio stile ha chiesto aiuto al noto stilista per ritrovare la sua bellezza.

Foto: YouTube
Pubblicità

Come al solito, Christopher analizza i capelli della donna più da vicino. 
Quindi inizia a fare magie. Lui inizia a tagliare una gran quantità di capelli e Janice non può credere a quello che sta succedendo, ma sembra comunque fiduciosa.

Foto: YouTube

Janice sa anche che i capelli riacquisteranno colore - e dice alla squadra che possono fare quello che vogliono! Decide persino di chiudere gli occhi affinché il risultato finale diventi una sorpresa anche per lei.

Gli viene anche offerta una maschera mentre Christopher decide di accompagnare il trattamento con una brillante musica - i talenti di quest'uomo non hanno mai fine?

Foto: YouTube

La trasformazione è servita

Janice sembra a malapena riconoscibile, è una trasformazione incredibile. Guarda tu stessa nel video qui sotto.

Questa è una delle migliori trasformazioni che abbia mai visto. Se sei d'accordo e sei ispirata a fare un cambiamento, condividi questo articolo con le tue amiche o amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram