DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 1, 2020

Redazione DonnaWeb

La donna sta per morire di cancro - Ma prima arriverà un amichetto speciale a fargli un'ultima sorpresa

Quando Rejane Chili ha scoperto di avere il cancro, aveva 49 anni. Quando i suoi dottori fecero la terribile diagnosi, il suo cancro era già progredito oltre i limiti della cura, e poche settimane dopo, Rejane e la sua famiglia si resero conto che non avrebbe lasciato l'ospedale.

Tutta la famiglia di Rejane rimase al suo fianco, ad eccezione di un membro, che mancava in modo evidente: l'amato cane di Rejane, Ritchie.

Come ogni amante degli animali sa, i cani sono un componente importante della famiglia. Ma purtroppo, Ritchie non era il benvenuto in ospedale e Rejane era troppo malata.

Pubblicità

Ma poi, quando le condizioni di Rejane peggiorarono drasticamente, i medici di Rejane sentirono che era indispensabile vedere il suo cane un'ultima volta.

Quindi, nonostante le rigide regole contro il trasporto di animali in ospedale, hanno fatto un'eccezione per Ritchie, scrive il quotidiano brasiliano Globo .

I dottori chiesero al figlio di Rejane, Tiago, di andare a prendere Ritchie e portarono Rejane in una stanza speciale che era stata predisposta per la visita speciale.

Tiago mise Ritchie in un taxi e lo portò rapidamente in ospedale.

E quando è arrivato Ritchie, qui non c'erano dubbi, lui e Rejane erano entrambi felicissimi di vedersi.

Ritchie non riuscì a trattenere la sua felicità. Si precipitò al capezzale di Rejane e non riuscì a smettere di leccarle il viso.

Il momento è stato testimoniato da oltre 20 membri del personale ospedaliero ed è stato anche filmato in video:

Nonostante il fatto che questa storia sia destinata ad avere un finale triste, è ancora bello vedere la donna felice un'ultima volta.

Penso che i medici abbiano preso la decisione giusta. Per favore condividi se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram