I sogni rimangono uno dei grandi misteri della vita.
Perché li facciamo? Cosa vogliono dire? Perché ne ricordiamo alcuni ed altri no?
Per me, è quasi sempre un sollievo quando mi sveglio da un sogno e realizzo che nulla di tutto ciò che ho sognato è reale. Più di una volta mi sono ritrovata bloccata in una situazione sfortunata, e quindi aprire gli occhi e rendermi conto che era tutto nella mia testa era un gran sollievo.
Per Jenna Evans, di San Diego, in California, tuttavia, i bizzarri eventi del suo sogno finirono per incrociarsi con la realtà. Ha spiegato cosa è successo in un divertente post di Facebook che da allora ha guadagnato 54.000 condivisioni e 32.000 commenti.
Una 29enne Jenna Evans è andata a letto una notte e ha sognato una "situazione molto approssimativa che coinvolge un treno ad alta velocità e dei cattivi". Nel sogno, il suo fidanzato, Bob, le ha consigliato di ingoiare il suo anello di fidanzamento, poiché è " l'unico modo per impedire che la sua vita resti in pericolo”.
Tuttavia quando Jenna si svegliò, si rese conto che il suo anello di fidanzamento non era più nel suo dito.
Dopo aver dato la notizia a Bob, che l'ha trovata divertente, la coppia è andata in ospedale. Le scansioni hanno quindi determinato che aveva effettivamente ingerito il suo anello.
Jenna ha richiesto un piccolo intervento chirurgico per recuperare l'anello, ma per fortuna è stato recuperato ed è di nuovo sul suo dito.
La futura moglie in seguito pubblicò un aggiornamento un po 'esilarante di Facebook, affermando: “Mercoledì mattina, mi sono reso conto che il mio anello non era sulla mia mano e ho dovuto svegliare Bob Howell e dirgli che ho ingoiato il mio anello di fidanzamento. Non credo che mi abbia creduto subito.
“Abbiamo riso abbastanza duramente per circa un'ora e mezza, abbiamo chiamato mia mamma, abbiamo riso fino a quando non stavamo piangendo, abbiamo cercato su Google" fai ingoiare ad altri adulti "perché i bambini lo fanno sempre, ma a quanto pare è meno comune per gli adulti.
“Sono andata al pronto soccorso dove ho faticato a spiegare perché mi trovavo lì, perché stavo ridendo / piangendo così duramente. Il dottore mi fece una radiografia e sembrò piuttosto scioccato quando tornò con un secondo dottore e mi mostrò che il mio anello era proprio lì nel mio stomaco! Hanno chiamato un gastroenterologo e hanno deciso che sarebbe meglio NON lasciare che la natura faccia il suo corso. (Grazie a Dio) Prima di andarmene, mi ha consigliato di consultare anche uno specialista del sonno.
"Hanno deciso che l'endoscopia superiore era la cosa giusta e hanno detto di non preoccuparti, non è un grosso problema, ma ti preghiamo di firmare questo modulo di rilascio nel caso in cui muori. Poi ho pianto molto perché da una risata alla morte il passo era troppo breve. Ho aspettato a lungo quel dannato anello di fidanzamento e sposerò Bobby Howell con tutta me stessa.
“È andato tutto benissimo, hanno trovato il mio anello appena oltre il mio stomaco nell'intestino, l'hanno recuperato e lo hanno dato a Bobby, non a me.
"Bobby ha finalmente restituito il mio anello stamattina - ho promesso di non ingoiarlo di nuovo, ci dobbiamo ancora sposare..."
Che storia da raccontare ai bambini! Siamo contenti che sia riuscita a tirare fuori l'anello e riporlo nel dito in segno d'amore!
Se pensi che sia una storia interessante, condividi l'articolo su Facebook.