La donna single ha 3 gemelli da crescere sola, chiede aiuto sui social – La risposta che riceve è scioccante

Chiedi a qualsiasi madre o padre single nel mondo e ti diranno quanto sia scoraggiante crescere un figlio interamente da soli.

Tuttavia, per la venticinquenne Hayley Arsenault, “scoraggiante” potrebbe non essere la parola appropriata – in quanto era molto felice di essere incinta.

Questo fino a quando non ha scoperto che non stava portando in grembo non uno ma tre bambini!

Come probabilmente puoi immaginare, è un compito che richiede tempo quando si parla di un bambino … ma quando parliamo di 3 gemelli?

Hayley era vicina alla disperazione, era sola e doveva crescere tre neonati. Così andò online per chiedere aiuto. La risposta che ottenne non fu proprio ciò per cui si era preparata …

Hayley Arsenal
Facebook

Un lavoro durissimo

Dopo che Haley ha dato alla luce i piccoli Hogan, Rylan e Finn, le sue giornate sono state riempite con una ruota che gira all’infinito composta da allattamento al seno, cambio del pannolino, bagno e pulizia.

La mamma di Haley è stata in grado di aiutarla per un breve periodo all’inizio, ma la nonna dei bambini viveva lontano e alla fine ha dovuto tornare a casa.

Presto Hayley fu presa dal panico e nella sua disperazione scrisse post su facebook che diventarono virali.

Facebook

La risposta inaspettata

Molte persone videro le richieste di aiuto di Hayley e presto tre angeli risposero, offrendo qualcosa di più di un semplice consiglio.

Le donne volevano dare a Hayley tre mani in più; erano tre le nonne per offrire l’incredibile tranquillità per la giovane mamma.

Jenny MacDougall, Alice Mokler e Anita Arsenault (nessuna di loro è imparentata con Hayley) sono tutte sorelle e sanno quanto sia difficile crescere un bambino … figuriamoci tre.

Jenny ha detto a CBC : “Sappiamo cosa vuol dire avere un bambino, porta una sacco di lavoro. Quando ho saputo che ne aveva tre, ho davvero capito che era disperata. “

Certo, alcuni potrebbero avere familiarità con il vecchio detto “ci vuole un villaggio per crescere un bambino”.

Nei primi giorni della civiltà, quando la gente cresceva spesso nei villaggi, la propria famiglia era più di una semplice madre, padre e fratelli. L’intero villaggio avrebbe dovuto creare un ambiente sicuro in cui crescere i bambini.

Facebook

Si scopre che un tale ethos esiste ancora nel mondo di oggi. Fortunatamente, Hayley vive in una società in cui il detto funziona alla perfezione.

Sebbene la città di Tignish, Prince Edward Island, in Canada, abbia solo 800 abitanti, Hayley è stata in grado di ottenere un’ottima risposta dopo la sua richiesta di aiuto.

Facebook

Queste tre meravigliose sorelle hanno mostrato le qualità di solidarietà e disponibilità nei confronti della giovane madre: volevano davvero prendersi cura di questi tre meravigliosi bambini!

Ora c’è effettivamente una nonna per ogni piccolo, il che significa che tutti ottengono l’attenzione e le cure di cui hanno bisogno.

Jenny, Alice e Anita aiutano anche nelle faccende domestiche e si prendono cura dei bambini in modo che Hayley possa riposare di tanto in tanto. Inoltre, il loro lavoro di volontariato offre anche alle sorelle la possibilità di trascorrere del tempo l’una con l’altra. Queste donne fortunate semplicemente non riescono ad avere abbastanza della gioia che i bambini portano.

“Per me, è un regalo venire qui”, dice Jenny.

Facebook

Anche Wendy e Billy Arsenault, i nonni biologici dei gemellini, contribuiscono con l’aiuto. Billy afferma che il gruppo cambia circa 250 pannolini alla settimana, il che dice qualcosa sull’entità del lavoro. Ammette di non sapere cosa avrebbe fatto la famiglia senza l’aiuto di Jenny, Alice e Anita.

Tutti sono stati fantastici “, ha detto a CBC .

Nel frattempo, Hayley ha solo elogi per le sue tre donne sagge.

Avere degli sconosciuti che entrano e stabiliscono una connessione con i tuoi bambini è piuttosto sorprendente”, ha detto. “Diventano persone che conosci e di cui ti fidi e questa è la cosa più grande.”

Facebook

Queste tre fantastiche donne hanno dimostrato che le nonne possono fare una differenza incredibile. Mentre continuano a intrecciare la loro magia nella vita di Hayley, fanno più di quanto chiunque possa immaginare.

Senza queste donne, Hayley sarebbe rimasta in serie difficoltà. 

Stiamo inviando abbracci a tutta la famiglia! Per favore, premi il pulsante di condivisione per rendere omaggio a Jenny, Alice e Anita … che meravigliosi esseri umani!