La donna si sveglia con strana sensazione nell’orecchio: 9 giorni dopo, i medici scoprono qualcosa di disgustoso

Hai mai sentito parlare di qualcosa di così spaventoso che hai pensato che potesse succedere solo nei film?

Questa è una storia. Ma l’unica cosa diversa è che in realtà è successo. E non riesco a immaginare niente di peggio.

Solo un mese da quando è avvenuta questa particolare scena horror, Katie Holley e suo marito si sono recentemente trasferiti in una nuova casa in Florida.

Una mattina, Katie si svegliò e sentì qualcosa nel suo orecchio. Prese un batuffolo di cotone per indagare su cosa fosse, ma non immaginò mai cosa avrebbe visto quando l’avesse tolto.

Ero “come se qualcuno avesse messo un pezzo di ghiaccio nell’orecchio sinistro – ma era qualcosa di molto peggio”, ha scritto sulla rivista SELF , continuando: “Quando ho tirato il tampone, c’erano due grumi marrone scuro conficcati nella punta. Qualche istante dopo, sono giunto alla conclusione che erano gambe. Gambe. Gambe che potevano essere solo da un insetto di blatta di tipo Florida che esplorava il mio condotto uditivo. “

Uno scarafaggio nel suo orecchio.

Secondo FOX News , Katie ha confermato che si trattava di uno scarafaggio nel suo orecchio. Ma per quanto provassero, Katie e suo marito non riuscirono a togliere l’insetto e cercarono cure mediche.

Il dottore di Katie ha versato un agente intorpidito nel suo orecchio che avrebbe anche ucciso lo scarafaggio prima che fosse rimosso.

“Sentire uno scarafaggio con spasmi di morte, ospitato in una parte molto sensibile del tuo corpo, è diverso da qualsiasi cosa possa spiegare”.

Il medico capendo che fosse intero lo scarafaggio mandò a casa Katie per gli antibiotici.

Ancora dolorante nove giorni dopo


Nove giorni dopo, Katie stava ancora soffrendo e andò dal suo medico privato per dirle cosa era successo.

Guardò oltre e vide cosa pensava potesse essere un’altra gamba.

Più volte il dottore si dimenava nell’orecchio di Katie, più il corpo dello scarafaggio usciva. Quando finì, raccolse altri sei pezzi di scarafaggio rimasti nell’orecchio di Katie per nove giorni.

Katie è stata quindi inviata a uno specialista per assicurarsi che l’intero scarafaggio fosse davvero sparito.

“Quel giorno, l’otorinolaringoiatra mise una specie di microscopio vicino al mio orecchio. Non ha detto molto, ma ha confermato che c’era ancora “qualcosa in là”. Usando uno strumento che sembrava una grande forbice, estrasse TUTTA LA TESTA, TORSO SUPERIORE, PIÙ MEMBRI E ANTENNE. Ho solo singhiozzato. “

Il medico le ha anche detto che era la seconda volta che ha visto uno scarafaggio nell’orecchio di un paziente, come ha riferito FOX News .

Katie attualmente sta dormendo con i tappi per le orecchie e un disinfestatore ha diffuso veleni in giro per casa, così non ha più avuto lo stesso spettacolo dell’orrore.

Condividi questo articolo con un amico che ha anche paura che uno scarafaggio ti entri nell’orecchio mentre dormi.

Una cosa è certa: se vado in campeggio questa estate, dormirò sicuramente con i tappi per le orecchie.