La donna si sposa e chiede alle sue quattro nonne di essere le sue “damigelle per i fiori” – La foto è a dir poco emozionante

Il giorno del nostro matrimonio è molto speciale nella nostra vita. Indica l’inizio di un nuovo capitolo con il nuovo coniuge, ma è anche un’occasione per festeggiare con amici e parenti, persone care che lo hanno cresciuto e che lo hanno aiutato a raggiungere questo importante traguardo.

Pixabay

Ecco perché è un’usanza molto speciale dare ad alcuni dei tuoi cari delle posizioni d’onore alla cerimonia, come la damigella d’onore o il padrino, per mostrare quanto siano importanti queste persone per te.

La posizione della “donna dei fiori” è di solito assegnata alle ragazze (nipoti o giovani membri della famiglia della coppia), ma una ragazza ha deciso di fare qualcosa di diverso: ha dato la sua posizione alle sue quattro nonne!

Lyndsey Raby era fidanzata e aveva fissato la data del suo matrimonio per il 22 settembre. Durante i suoi piani di matrimonio, sapeva che doveva dare un ruolo speciale alle quattro donne più speciali della sua vita.

Non appena mi sono fidanzata, ho capito che volevo coinvolgere le mie nonne“, ha detto Lyndsey a HuffPost . “Mi sono sentita molto fortunata ad averle tutte, quindi volevo farle partecipare al giorno più importante della mia vita.”

Il quartetto di nonne comprendeva la bisnonna della fidanzata di 90 anni e due nonne più la bisnonna del fidanzato.

Vestite con abiti di pizzo blu abbinati, le quattro donne camminarono lungo il corridoio, lanciando fiori dalle borse che dicevano “Ecco che arriva la sposa”.

La fotografa Natalie Caho era presente alla cerimonia di Benton, negli Stati Uniti, e ha catturato il momento indimenticabile. Anche lei era molto emozionata dalla scelta della futura sposa

Ho visto molte belle ragazze con fiori ai miei tempi, ma queste quattro “ragazze” sono le più belle che io abbia mai visto“, ha scritto Caho su Instagram.

Non solo erano un’aggiunta unica e speciale alla cerimonia … apparentemente erano anche la scintilla della festa!

Quando Lyndsey mi ha detto che aveva le sue nonne come sue ragazze da fiore, non mi aspettavo il livello di follia che queste ragazze portavano durante la cerimonia!“, Ha detto Caho a Insider .

La loro energia durante il giorno è stata incredibile, sono riuscite a far divertire tutti i presenti“, ha aggiunto Caho. “Tutto questo dimostra davvero che l’età è solo un numero.”

Alcuni di noi hanno la benedizione di avere persone anziane nella nostra vita che possano trasmettere la loro esperienza e saggezza. Nel giorno del loro matrimonio, a volte la migliore compagnia che una sposa può avere nel suo grande giorno è un gruppo di donne amorevoli che hanno già vissuto tutto questo.

La maggior parte delle ragazze ha la fortuna di avere una nonna presente“, ha detto Caho a HuffPost. “E il fatto che [Lyndsey] ne avesse quattro era una grande felicità che volevo vivere in prima persona.

La sposa raccomanda di lasciare che le donne anziane siano una parte speciale della sua cerimonia: “Significa molto per loro e significherà molto di più per me“, ha detto Lyndsey.

Che idea incredibile! Con questa storia forse più spose che hanno donne anziane nella loro vita faranno qualcosa del genere, dando loro un posto d’onore nel loro grande giorno!

Condividi questa bellissima storia!