Un padre che lotta contro il cancro in terapia intensiva ha avuto la fortuna di assistere al miglior momento della vita di sua figlia dal suo letto d'ospedale dopo che la donna ha deciso di farlo davanti a lui e non in chiesa.
Il mese scorso a Steven Schweikhart è stato riferito che il suo cancro ai polmoni era tornato "più forte di prima".
Sua figlia, con il cuore spezzato, Shelby Schweikhart-Conville, decise di spostare il suo matrimonio dalla chiesa all'ospedale St Vincent di Evansville, Indiana.
Indice:
Shelby e il suo compagno Jared riuscirono persino a pianificare il matrimonio in meno di mezz'ora.
In un post su Facebook , Shelby ha scritto: "Volevo un matrimonio che potevano vedere tutti, incluso mio padre".
Giorni prima del matrimonio alla sposa era stato detto che il cancro aveva preso il controllo dei polmoni di suo padre e che non stava rispondendo efficacemente alla chemioterapia.
Ha aggiunto: "Sapendo che avevamo esaurito ogni speranza, abbiamo programmato un matrimonio in terapia intensiva in meno di 30 minuti.
"È stato il più bel momento agrodolce della mia vita. Mio padre ha visto la sua bambina sposarsi, e per me è stata una bellissima soddisfazione."
Il suo post su Facebook, che include un video del suo matrimonio, è stato visto più di 300,00 volte da quando è stato pubblicato la scorsa settimana e ha ricevuto migliaia di commenti da auguri.
Un piccolo miracolo
Steven ora ha lasciato l'ospedale ed è stato messo in cura presso l'ospedale, secondo Courier & Press .
Sua figlia ha detto al giornale: "Dal giorno del matrimonio non ha fatto altro che riprendersi, sembra che gli abbia dato la forza per continuare a combattere"
"Sta camminando, parlando e mangiando.
"Stiamo solo pregando per un miracolo."