La donna si sottopone agli ultrasuoni dopo 8 anni di tentativi per rimanere incinta – Ciò che rivelerà il test lascia i dottori tremendamente scioccati, donna compresa

Rimanere incinta non è qualcosa che dovrebbe mai essere dato per scontato. Può richiedere molto tempo per molti ed iniziare una famiglia a volte può essere tutt’altro che semplice.

Ashley e Tyson Gardner hanno impiegato 8 anni per realizzare il loro sogno di avere una famiglia. E ora quel momento in cui hanno visto la loro prima ecografia è diventato virale su Internet.

Dopo otto anni di svariati tentativi, Ashley e Tyson Gardner erano vicini alla resa. Ma il destino avrebbe cambiato le loro vite improvvisamente.

Tuttavia, prima di gettare la spugna, hanno deciso di compiere uno sforzo finale sotto forma di fecondazione in vitro. Dopo aver risparmiato e preparato la situazione all’inizio del 2014, quel momento era a portata di mano.

Tempi difficili

Le due settimane successive furono difficili e comportarono molte iniezioni, ecografie, visite mediche e la paura che sarebbero state ingannate anche dai trattamenti per la fertilità. Alla fine, i medici riuscirono a impiantare due embrioni fecondati nell’utero di Ashley. Ora non potevano fare altro che sperare che almeno una di queste gravidanze avrebbe avuto successo.

Alla fine, dopo dieci lunghi giorni di attesa, hanno sentito la felice notizia!

Tempo di ultrasuoni

Alla settimana n.7, la coppia ebbe i risultati della prima ecografia e i dottori furono abbastanza fortunati da scoprire che l’embrione si era sviluppato esattamente come doveva. Tuttavia, le buone notizie non erano ancora finite.

I dottori spiegarono ad Asheley e Tyson che i due embrioni erano stati divisi, il che significava che invece di avere due figli, la coppia si aspettava ben quattro figli, due gemelli identici. Questo è un evento molto raro con una probabilità di solo uno su 70 milioni.

Immagine: Youtube

Da due a sei il passo è breve

Questo è stato un momento sorprendente e scioccante per Ashley e suo marito, la cui piccola famiglia di soli marito e moglie si stava ora trasformando in sei componenti piccini. Fortunatamente per tutti, Tyson aveva catturato la prima ecografia della coppia con un fotografo che avrebbe dovuto scattare quel momento felice – e così ha fatto.

Ora guarda il viso di Ashley quando ha sentito per la prima volta la felice notizia.

Immagine: Youtube

Molto presto dopo la notizia, la coppia ha lanciato una pagina Facebook per seguire il loro viaggio con le loro quattro figlie, che hanno già 3 anni.

Puoi guardare un video del viaggio e della storia della famiglia qui:

Non è stata una storia felice e fantastica !?

Condividi questo articolo con tutti i tuoi amici così possiamo avere qualche speranza per tutti in questo mondo!