DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 21, 2020

Redazione DonnaWeb

La donna sente uno strano odore nel forno – Resta terrorizzata dopo aver visto un animale misterioso sotto la pizza

Amber e Robert Helm erano a casa a trascorrere una bella serata con i loro figli. I genitori avevano appena messo la pizza nel forno. Tuttavia, la sera ha preso una brutta svolta quando il forno iniziò ad emettere un odore strano. Erano molto turbati da ciò che avevano visto perché c’era un misterioso serpente nel forno.

Lunedì sera, la coppia stava preparando la pizza per i loro figli. Il forno dopo pochi minuti di accensione emette un forte odore che si diffuse in cucina. Amber si avvicinò per scoprire di cosa si trattasse.

Foto: Youtube / WXII Notizie

Una scoperta orribile

Pubblicità

All’inizio, sua madre credeva che fosse cibo bruciato. Sul fondo del forno c’era un serpente morto. La coppia non riusciva a credere ai loro occhi. Non riuscivano a capire come il serpente fosse entrato nel forno. Settimane prima avevano cucinato cibo natalizio in forno e all’epoca non c’era traccia di alcun serpente!

Foto: Youtube / WXII Notizie

Robert fu incaricato di portare fuori il serpente morto dal forno. La coppia era davvero preoccupata perché avevano due figli piccoli. 

Foto: Youtube / WXII Notizie

Non sono contenta del destino del serpente, sono un po’ terrorizzata per il futuro in questa casa”, afferma Amber in un’intervista al New York Post .

Robert e Amber stanno attualmente studiando come abbia fatto il serpente a raggiungere il forno. Tuttavia, la madre della famiglia è triste per il fatto che il serpente sia morto in modo così brutale.

Non so come avrei reagito ad una situazione del genere!

Speriamo che non ci saranno in futuro altre spiacevoli sorprese nella casa di questa famiglia!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram