DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 12, 2019

Redazione DonnaWeb

La donna scopre di avere il cancro durante la gravidanza - Giorni dopo la nascita, una tragedia affligge la famiglia

Durante la gravidanza, il corpo di una donna subisce molti cambiamenti. Heidi Loughlin è stata al settimo cielo dopo aver saputo di essere incinta. Sfortunatamente, la gioia durò poco tempo.

Alla donna incinta è stato diagnosticato un cancro al terzo stadio. Non voleva interrompere la gravidanza, quindi ha dovuto rifiutare gravi trattamenti contro il cancro.

A Heidi è stato diagnosticato un cancro nel 2015 quando era incinta. Le è stato diagnosticato un tumore al seno ed è stata sollecitata dal suo medico ad iniziare immediatamente i trattamenti per il cancro. Ma doveva prendere una decisione impossibile.

Decisione terribile

Heidi non voleva interrompere la sua gravidanza, il che le impediva di iniziare i vitali trattamenti contro il cancro. La chemioterapia avrebbe potuto danneggiare il feto. Il medico ha detto che il parto potrebbe essere pericoloso per una donna affetta da cancro.  

La triste notizia

Ha fatto affidamento sul proprio istinto e non ha iniziato il trattamento per il cancro durante la gravidanza. Heidi ha dato alla luce una bambina che ha immediatamente catturato i cuori di tutti. La felicità della famiglia non durò a lungo poiché la bambina morì otto giorni dopo il parto. Ally dormiva in braccio a sua madre.

Quattro anni dopo

Sono trascorsi quattro anni dalla tragedia della famiglia. Heidi ha perso la figlia circa quattro anni fa. Ha iniziato il trattamento del cancro subito dopo il parto.

"La vita a volte è così crudele", scrive Heidi nel suo post su Facebook.

-Ma mia amata bambina, sei stata qui con noi per otto giorni e te ne sarò sempre grata. Buon compleanno mia cara figlia, scrive Heidi.

È molto triste pensare che una madre perda il figlio durante i trattamenti contro il cancro. Speriamo che la madre abbia escogitato un modo per affrontare il suo dolore e la scomparsa di sua figlia.

Mandiamo forze e abbracci per Heidi condividendo l'articolo su facebook!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram