La donna scompare misteriosamente nel 1980 – 40 anni dopo, viene scoperta l’orribile verità

Il corpo di una giovane donna fu trovato nello stato di Oklahoma nel 1980. Il corpo non era riconoscibile perché l’autore aveva usato l’acido per accelerare il decadimento del corpo.

Secondo l’investigatore, la donna era stata colpita più volte. La polizia ha chiamato la defunta “donna acida” perché il corpo non era stato identificato.

Nel 2020 i ricercatori hanno fatto una svolta che li ha aiutati a identificare il corpo. I ricercatori hanno fatto una scoperta significativa che ha rivelato l’identità. L’indagine finalmente è venuta alla luce ora 40 anni dopo.

I test del DNA hanno rivelato che era Tamara Lee Tigard, 21 anni. Tamara era nell’esercito e viveva nello stato del Nevada. È stato segnalato disperso più di 40 anni fa. Parenti avevano chiesto aiuto un mese dopo che la polizia ha trovato un corpo non identificato.

La giovane donna non aveva con sé un portafoglio o informazioni personali quando fu trovata vicino al fiume. La polizia stima che la donna poteva avere circa dai 18 ai 25 anni.

Foto: Youtube / Screenshot

La polizia ha cercato a lungo di determinare l’identità del defunto, ma senza successo. Ci sono state alcune notizie sull’incidente nel corso degli anni e le persone sono state chiaramente interessate al mistero dell’Oklahoma.

Si è scoperto che Tamara era stata vittima del furto di identità prima che scomparisse. Una donna coinvolta nel crimine ha affermato di avere visto Tamara. La polizia, ovviamente, credeva che Tamara sarebbe stata viva.

La polizia sarebbe stata in grado di identificare il corpo della donna molto prima se Tamara non fosse stata il bersaglio del furto di identità. Le autorità non potevano sospettare che il defunto fosse Tamara.

L’agente Bob Green ha lavorato alle indagini sin dal suo inizio. È sollevato dal fatto che l’identità del defunto sia finalmente nota.

Tuttavia, non sappiamo se l’assassino sia stato ritenuto responsabile della sua azione. Speriamo che la tecnologia possa risolvere questo vecchio caso.

Guarda il video:

Dopo 40 anni sono riusciti a fare una scoperta importante sul caso!

Condividiamo questa storia con tutti!