La donna piange la morte di sua sorella – Improvvisamente riceve un messaggio con scritto: “Ti amo”

Perdere una persona cara è una sensazione così irreale che è persino difficile provare a descriverlo a parole proprie. La tristezza è costantemente presente e spesso sogniamo di scambiare anche poche parole con una persona cara che è già morta.

Questo è quello che pensava Denise Baldwin. Ma una mattina, improvvisamente, è apparso un messaggio sul suo telefono direttamente dall’aldilà …

Denise ha perso la sua amata sorella a settembre 2018, quando Cathy fece il suo ultimo respiro. Il cancro ha portato via una madre, sorella, moglie e amata amica, dice la rivista People.

Sapevo di morire

Le cure di Cathy sono iniziate nel 2015 a causa di un tumore al cervello, e poco dopo, lei e suo figlio Jason sono andati a fare una passeggiata per parlare di quello che sarebbe successo:

Poco dopo aver iniziato le cure di mia madre per il tumore al cervello nel 2015, sono stata con lei a fare una passeggiata mattutina. Poi mi guardò negli occhi e disse che stava morendo, ma era con me perché voleva dirmi che aveva vissuto una bella vita grazie a noi figli. Ha dichiarato il problema alcune settimane dopo quando le sue condizioni sono crollate. Tuttavia, speravamo che le sue condizioni migliorassero in qualche modo, dice il ragazzo.

“Una mamma perfetta”

Cathy stessa sentiva di non avere molto tempo e così decise di dire a tutti i suoi cari quanto li amava ora e sempre.

Era una madre perfetta per me. Grazie per avermi dato questa vita “scrive il ragazzo in un post di Facebook dopo la morte di sua madre.

Solo sei mesi dopo, a San Valentino, Jason ha ricevuto un messaggio sorprendente da sua zia, la sorella della sua defunta madre.

– Ho appena ricevuto un messaggio di testo da Cathy.

Ha continuato:

“Mi ha augurato un felice San Valentino con tanti cuori e mi ha detto che mi amava. Veniva da un messaggio dal suo numero di telefono quella mattina. Non abbiamo bisogno di trovare una spiegazione per questo evento “soprannaturale”. Ma siamo felici che sia successo”ha detto la zia.

Una risposta alquanto insolita

Tuttavia, divenne presto evidente che molte altre persone avevano ricevuto strani messaggi quel giorno, quindi la CNN decise di esaminare tale situazione.

Si è scoperto che questa è stata una grave interruzione tecnica che ha portato molti abbonati telefonici a inviare improvvisamente vecchi messaggi di testo che erano stati programmati da molto tempo, che per qualche motivo non erano arrivati.

Tuttavia, molti hanno pensato che fosse un segno e un messaggio proveniente dall’aldilà. Anche se sembra una pazzia, è molto toccante pensare una cosa del genere!