La donna pensa di avere acqua nell’orecchio – Il dottore dopo un controllo approfondito, nota la gravità della situazione e chiama tutto lo staff per intervenire subito

Non molto tempo fa, Susie Torres ha vissuto un vero incubo.

La donna pensava di avere dell’acqua nell’orecchio. Voleva che la spiacevole sensazione che durava da molte ore cessasse e andò dal dottore.

Tuttavia, dopo che il medico l’ha esaminata, ha rapidamente chiamato i suoi colleghi.

Susie Torres del Kansas, negli Stati Uniti, si è svegliata una mattina quando ha sentito un suono fastidioso. Pensava di avere dell’acqua nell’orecchio. Qualcuno succede a volte, vero? Quindi la donna andò dal dottore per sapere cosa stava succedendo.

YouTube

Il dottore che esaminò la donna le guardò più profondamente nell’orecchio con un microscopio ed ebbe lo shock della sua vita.

“Il dottore corse fuori alla velocità della luce e chiamò i suoi colleghi”, ha detto Susie Torres.

Quando il dottore tornò con i suoi colleghi, le fu detta la risposta.

YouTube

“Penso che ci sia un insetto nel tuo orecchio”, ha detto il dottore.

Torres ha detto che non si è fatta prendere dal panico perché non sapeva cosa fosse nel suo orecchio. Ma quando ha saputo che cosa aveva nell’orecchio, ha reagito in modo diverso.

YouTube

Si è rivelato essere un ragno. E non solo un ragno qualsiasi. Era un ragno violino, uno dei ragni più velenosi degli Stati Uniti.

I medici sono stati in grado di rimuovere il ragno dall’orecchio senza problemi, ma che non fosse stata morsa è stato un vero miracolo.

“Non ho mai osato pensare che i ragni possano strisciare nelle orecchie o in altre parti del corpo”, afferma Susie, che da ora sta molto più attenta prima di andare a letto.

YouTube

“Da allora uso tappi per le orecchie o roba di cotone nelle orecchie quando vado a dormire”, conclude.

Chi ha paura dei ragni?

Wow! Questo è davvero un incubo. Ma per fortuna tutto è finito bene! Assicurati di condividere questo articolo con gli altri in modo che possiamo dormire in sicurezza … senza ragni nelle orecchie!