La donna paralizzata fa una sorpresa al suo futuro marito – che scoppierà a piangere, una storia che insegna tanto nella nostra vita! – VIDEO

La vita sta per cambiare quando meno te lo aspetti. Può essere in una direzione positiva o negativa, ne ha esperienza Jaqui Goncher, protagonista di questa storia.

Come una diciassettenne, era esattamente come molte altre ragazze della stessa età. Era attiva, giovane, felice e adorava andare a scuola. Ma non si rese conto che la sua vita sarebbe cambiata per sempre dopo una bella giornata in piscina.

Una piacevole giornata con un amico ha finito per essere un disastro. Gli amici si sono divertiti in piscina, ma dopo un tuffo da altezze proibitive finito molto male, Jaquie Goncher è stata così sfortunata da rompersi il collo e non solo.

È stata portata d’urgenza all’ospedale più vicino, dove i medici hanno scoperto che era paralizzata dal collo in giù – e che non sarebbe mai più tornata.

Mentre quel messaggio può essere devastante per la maggior parte di noi, la diciassettenne Jaquie ha rifiutato di arrendersi e presto ha intrapreso una lunga e ardua riabilitazione.

Foto: Youtube

È diventato subito chiaro che Jaquie era una combattente e ha sorpreso tutti gli esperti e la famiglia mentre riusciva quasi miracolosamente a rimettersi in piedi.

Ma la lesione alla schiena era così grave che poteva resistere fino a un massimo di 30 minuti alla volta, motivo per cui è stata legata a una sedia a rotelle per gli anni a venire.

Ho incontrato l’amore della sua vita

Ma Jaquie non era soddisfatta: era decisa a confutare i dottori scettici.

Pochi anni dopo, divenne ancora più determinata quando incontrò l’amore della sua vita Andy. Si innamorarono rapidamente e non passò molto tempo che Andy chiese di sposare Jaquie, che ovviamente disse di sì.

Con il matrimonio imminente, Jaquie ha fissato un obiettivo segreto che non molte persone conoscevano. Avrebbe anche camminato lungo il pavimento della chiesa fino all’altare il giorno del matrimonio e sarebbe rimasta in piedi durante la cerimonia.

Foto: Youtube

La grande sorpresa

Solo pochi erano a conoscenza del piano di Jaquie.

Un’ora dopo l’ora seguiva in palestra, dove la donna di 25 anni ha rafforzato la sua forza. Alla fine era finalmente giunto il momento del grande giorno.

Agli occhi degli ospiti della chiesa, Jaquie raccolse tutte le sue energie.

Si alzò dalla sedia a rotelle … e iniziò a camminare. È stato un momento toccante e tutti scoppiarono a piangere. Non ultimo Andy è stato toccato dal momento e ha iniziato a piangere lacrime di gioia guardando Jaquie fare i suoi primi passi dopo molti anni.

Foto: Youtube

Jaquie è rimasta in piedi per tutta la cerimonia del matrimonio, esattamente come preventivato, ma le sorprese non finiscono qui!

Per la forte e coraggiosa Jaquie ha anche gestito la sua danza nuziale!

“Volevo che le foto del matrimonio mi mostrassero simbolicamente la lunga strada che sono riuscita a percorrere”, dice Jaquie  all’Huffington Post.

Pensa anche che il marito Andy sia stato un supporto fantastico per la sua vita.

“Ha creduto in me e nei miei obiettivi. Durante tutto il viaggio ho sempre saputo che, non importa come finirà, mi starà vicino ”, dice Jaquie  all’Huffington Post.

Qui nel video qui sotto puoi vedere l’incredibile miracolo che ha fatto piangere lo sposo!

Non dovresti mai rinunciare ai tuoi sogni, perché con fede e speranza tutto è possibile.

Non esitate a condividere l’incredibile storia di Jaquie con tutti i tuoi amici!