La donna mostra le sue “labbra del diavolo” – La nuova tendenza che terrorizza internet

Sembra che non passi una settimana senza che si formi una nuova e bizzarra tendenza di bellezza e questa settimana non fa eccezione. Si dice che un certo numero di donne stia provando una procedura cosmetica nota come “labbra del diavolo” e il tutto sembra piuttosto spaventoso.

Si ritiene che la tendenza sia iniziata in Russia e vede le persone farsi iniettare riempitivi per creare una forma irregolare.

Le foto delle labbra del diavolo hanno diviso Internet, con alcuni che lo definiscono “pericoloso” e “innaturale” e altri completamente non convinti che la procedura sia persino reale.

labbra
La bizzarra tendenza vede che le persone hanno iniettato filler nelle loro labbra per creare un’onda irregolare (Immagine: dradeborasats / Instagram)

Esperta di bellezza e proprietaria di Dermaspa di Dove, Nilam Holmes ha affermato che la tendenza è stata una delle “peggiori” procedure cosmetiche che abbia mai visto e che potrebbe causare la distorsione delle labbra di una persona per anni.

In un lungo post su Instagram ha avvertito i suoi follower di non provarlo, scrivendo: “Questa tendenza è SBAGLIATA su tutti i livelli … le labbra del diavolo !? Sembra innaturale e ridicola.

“Per favore, non essere ingenua e seguire tendenze sciocche come questa. Non sarai in grado di ritornare alle tue labbra naturali. Il bordo delle labbra rimarrà distorto per gli anni a venire “.

Anche la dottoressa Krystyna Wilczynski, chirurga dentista estetica ed estetista del viso, è stata disturbata dalla tendenza, ma non era sicura che le immagini fossero reali.

Ha lanciato speculazioni sulla tendenza, affermando che non è possibile “cambiare la loro forma anatomica in questo modo”.

Parlando al New York Post, ha spiegato: “Puoi affinare e contornare migliorando il bordo vermiglio, ma queste l”abbra del diavolo” sono innaturali.