La donna mostra il suo nuovo anello di fidanzamento, tuttavia farà un tragico errore con il suo cane

Il fidanzamento è una promessa di matrimonio e un futuro insieme al proprio partner. Oggi è comune per una coppia voler catturare la bellissima richiesta con un romantico servizio fotografico o video. Le belle foto di anelli in onore degli impegni sono spesso viste sui social.

Una donna americana voleva mostrare il suo nuovo anello di fidanzamento sui social. Ha filmato un video per rendere pubblico il fidanzamento. La donna appena fidanzata voleva vantarsi con i suoi amici del fidanzamento e del bellissimo anello. Tuttavia, non tutto è andato esattamente come previsto. 

Il cane della coppia ha deciso di tenere un sorprendente climax finale.

Foto: Reddit

Il video mostra quando la padrona chiede al cane di sedersi accanto a lei. La donna mette il costoso anello di fidanzamento sul muso del suo cane. Dice al cane di stare fermo. Ma pochi istanti dopo.

Foto: Reddit

Il cane era convinto di aver ricevuto un premio, motivo per cui mise il costosissimo anello sotto i suoi denti per mangiarlo nel giro di pochi istanti. La donna è rimasta scioccata nel rendersi conto della situazione. Il suo cane ha letteralmente mangiato l’anello di fidanzamento.

La donna si rese subito conto di aver commesso un grosso errore. Il cane è abituato al padrone che mette il bocconcino nello stesso posto vicino al muso. Questa volta è stato offerto un trattamento leggermente più costoso.

Questo video divertente ha raccolto un’enorme quantità di commenti e Mi piace.
Guarda il video.

WCGW if I try to show off my new engagement ring? from r/Whatcouldgowrong

La donna si rese presto conto di aver commesso un grosso errore!

Condividi questa divertente storia con tutti i tuoi amici!