DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 30, 2019

Redazione DonnaWeb

La donna che era morta ed è tornata in vita con un messaggio scioccante per tutta l'umanità

Anita Moorjani è una donna a cui la vita ha dato una seconda possibilità. La mattina del 2 febbraio 2006, i medici le avevano dato poche ore di vita quando era arrivata in coma all'ospedale.

Non era in grado di muovere un solo dito a causa del cancro che aveva invaso il suo intero corpo per quattro anni. Anita ha raccontato che dopo essere entrata in coma, era entrata in un'altra dimensione dove ha sperimentato una grande chiarezza e comprensione la sua vita, oltre a sapere quale fosse il suo scopo essere sulla terra.

La donna riferisce che le è stata data la possibilità di tornare alla vita o rimanere, ma ha scelto di tornare nel mondo dei vivi quando si rese conto che il paradiso non è un luogo ma uno stato. Al suo risveglio ha avuto un notevole recupero sulla sua salute.

Il meraviglioso discorso di Anita ha aiutato molte persone a cambiare la loro vita e ad apprezzarla in modo più autentico, a scoprire le loro più grandi passioni, perdendo la paura e vivendo per soddisfare se stessi e a non vivere per gli altri.
La storia di Anita ha fatto sì che le persone riflettano sulle loro idee, convinzioni attuali, non solo per se stessi ma su amicizie, relazioni e così via.

I dottori non avevano idea di cosa fosse successo, non avevano una spiegazione logica dei fatti, l'unica cosa che potevano immaginare era che forse era stata una rapida risposta alla chemioterapia.

I medici non sono seppero trovare una risposta logica a tutto quello che è successo, dopo aver fatto una marea di test, tutti soddisfacenti. Dopo aver effettuato così tanti esami e non aver trovato nulla, il radiologo l'ha riesaminato di nuovo.

La sua incredibile storia è stata raccontata in un Talk show per aiutarla a condividere il suo forte messaggio con più persone al mondo:

Anita Moorjani ha parlato della sua incredibile esperienza di trasferirsi in un'altra dimensione, un luogo in cui era circondata da un senso totale di amore.

Oltre a provare estrema lucidità sul motivo per cui ha avuto il cancro. Grazie a questo incredibile viaggio, Anita ha ottenuto preziose informazioni che è molto importante.

Questa donna era in un posto a lei sconosciuto dove non capiva oltre ciò che gli esseri umani sono in grado di creare. In quel mondo era circondata da esseri divini pieni di amore che lei sapeva di avere sempre attorno a lei anche quando lei non ne era pienamente consapevole, dice Moorjani.

Cosa ne pensi dell'incredibile esperienza che ha avuto questa donna? Credi nella sua testimonianza?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram