La donna invita i bambini a casa sua, quando i vicini scoprono la verità agiscono subito

Alma Johnson è una nonna a cui piace avere dei bambini intorno a sé.

Inoltre ama essere in grado di fare qualcosa di buono per la società, quindi un vero profitto sia per lei che per tutti gli altri.

È conosciuta come la tata dell’intero quartiere – ma è molto più di una sola persona sulla quale genitori possono sempre contare per lasciare i propri figli.

Dopo che i vicini lo hanno scoperto, la stazione televisiva locale è stata presto chiamata per documentare tutto – e Alma è diventata famosa per molti altri e acclamata come l’eroina che è! Merita davvero di essere elogiata dai media e da articoli come questo.

Accoglie tutti i bambini a casa sua, ricchi e poveri, e offre loro cibo anche se non ha nulla a che fare con loro. Mostra amore e offre loro tutto ciò di cui hanno bisogno per un normale pomeriggio in cui i genitori potrebbero dover lavorare o concentrarsi sulla ricerca di un lavoro.

Vuole fare qualcosa per la società

Dopotutto, questo può essere un costo significativo per molti americani, e non tutti possono permettersi che il figlio si prenda cura di una bambinaia. Pertanto, le azioni di Alma sono ancora più apprezzate e meritano di essere lodate: grandiose!

Con persone come Alma nella comunità, i bambini possono fidarsi che c’è sempre un adulto con cui possono parlare.

Ciò che rende i suoi sforzi ancora più impressionanti è che apre la porta di casa sua tutti i sette giorni della settimana. Quindi i bambini sono i benvenuti! Alma spiega che è la sua forte fede che le fa sentire che vuole aiutare nella società e difendere genitori e figli.

“Li adoro e basta”

– La mia casa non è mai vuota … Li amo semplicemente perché ho fatto una promessa al Signore e mi ha dato la forza di farlo, Alma dice a CBS News.

Lei stessa è cresciuta nell’area e si riconosce nei bambini. Lei stessa non ha avuto tutte le opportunità di studiare, motivo per cui ora vuole rendere più semplice per tutti i bambini che crescono oggi avere la possibilità di ricevere un’istruzione che non ha mai ricevuto.

E i vicini le sono così grati per il sostegno che ricevono da Alma! Una madre racconta al canale televisivo di lasciare sua figlia con Alma dopo aver vissuto una relazione distruttiva e si è trovata ad aver bisogno di sostegno.

❤️

Quindi Alma era lì. 

Qui puoi fare un giro a casa nella casa amorevole di Alma: 

Sei una persona meravigliosa Alma! Meriti davvero di essere lodata.