La donna inizia ad sentire dolori nelle parti intime – I dottori scoprono che aveva infilato per errore uno gioco erotico e scoppiano a ridere

Essere un po ‘avventurosi in camera da letto può rendere la vita più divertente e, a lungo andare, rafforzare anche la relazione d’amore.

Ma quando ti sposti in nuove aree da esplorare, devi fare molta attenzione, altrimenti potrebbe finire piuttosto male.

Per Emma Phillips e il fidanzato Lee, un grave problema ha dovuto interrompere il loro atto sessuale – un dildo si era infilato nel sedere di Emma, ​​dice il sito web Ladbible .

Mezzo anno fa Emma Phillips di Wallasey, in Inghilterra, stava pensando di passare un po ‘di tempo in più con il suo ragazzo. Stavano pensando di usare un dildo durante l’atto sessuale, destinato alle natiche di Emma.

“Intense vibrazioni”

Ma improvvisamente il dildo penetrò eccessivamente dentro Emma.

Ero disperata. Ci guardammo attorno e pensammo che fosse caduto dal letto. Ma quando mi sdraiai sulla pancia, iniziai a sentire vibrazioni dentro di me” afferma Emma a Ladbible.

Il ragazzo ha fatto il possibile per tirarlo fuori di nuovo.

Ha provato con una forchetta che non usiamo più e poi con delle pinze, ma il dildo era entrato troppo a fondo.. “, dice Emma a Ladbible.

Emergenza!

Dopo un’ora, la coppia ha deciso di chiamare l’ambulanza, poiché non la situazione si faceva sempre più grave.

All’ospedale hanno raccontato com’era successo il piccolo incidente e dove si trovava il dildo.

I medici hanno localizzato il dildo – che stava ancora vibrando – per sdrammatizzare la situazione scoppiarono a ridere e decisero di rimuoverlo manualmente.

Pubblica una foto online

Quando non c’erano più pericoli, la coppia poteva finalmente ridere della situazione dopo aver risolto l’ emergenza causata dal vibratore.

Emma ha mostrato molto interesse personale, così decise di pubblicare una foto su Facebook con il seguente testo:

“Il caso del dildo mortale – che a causa sua una giornata di sabato mattina mi ha portata a trascorrere la giornata all’ospedale di Wrexham, dove dovevano estrarre il dildo dal mio intestino mentre ancora vibrava. Se non puoi farlo di sabato, quando dovresti? «

Foto: Faebook

Non lo voglio più!

I dottori hanno chiesto a Emma se volevano portare il dildo a casa, ma Emma ha rifiutato.

Emme annuncia anche che il fidanzato Lee ha preso l’intero incidente con assoluta calma.

Lee non si è mostrato assai preoccupato dell’incidente, pensa che sia stato divertente. La prossima volta, penso che dovrebbe fare più attenzione altrimenti gliela farò pagare cara!!!”, dice Emma scherzosamente a Ladbible.

Premi il pulsante di condivisione in modo che anche i tuoi amici possano leggerlo!