La donna incinta non arriva in tempo all’ospedale, dovrà partorire in auto, il marito riesce a filmare l’incredibile evento

Molte cose accadono durante la gravidanza. Chiunque si aspetti un bambino dovrebbe prepararsi a diversi scenari nel caso in cui le cose non vadano come previsto.

Ma anche se sei preparato a “tutto”, le sorprese possono rovinare qualsiasi piano

Il bambino in questione, di nome Josiah , decise di sorprendere i suoi genitori uscendo prima del previsto, impedendo ai suoi genitori persino di arrivare in ospedale in tempo.

Quando Lesia e suo marito Jonathan erano in auto, la donna iniziava a sentire dolori lancinanti.

I dolori diventarono insopportabili, Lesia si fece prendere dal panico e iniziò a urlare. Ma poco dopo, riuscì a prendere il controllo della situazione.

Foto: YouTube / Xem Video Tong Hope

Suo marito, che continuava a filmare tutto accanto a lei mentre guidava, vide che sua moglie soffriva davvero tanto. Quello che non sapeva allora era che stava realizzando un video incredibilmente popolare su un evento incredibile.

Parto in auto

Secondo il video, la coppia era in auto da oltre 45 minuti, mancavano pochi km all’ospedale, Lesia continuava a respirare forte per sopprimere il dolore.

Ma ad un certo punto, vide che la testa del suo bambino stava uscendo, a quel punto dopo aver urlato dal dolore riuscì a posizionarsi in modo che il bambino potesse nascere lì e in quel momento.

Suo marito, nel frattempo, ha continuato a fare ciò che sua moglie ha chiesto: continua a guidare e continua a parlare con sua moglie per cercare di mantenerla calma.

Un video incredibile

Prima che se ne rendessero conto, nacque il piccolo Josiah. Lesia lo raccolse e se lo mise in grembo sul sedile del passeggero.

Secondo quanto riferito, la coppia era a quindici minuti dall’ospedale, dove potevano essere assistiti da ostetriche e medici. Secondo quanto riportato The Epoch Times .

Il piccolo era completamente sano e pesava ben 4,5 chili. È un miracolo che Lesia sia stata in grado di partorire completamente sola e sopratutto dentro un auto

Nel video qui sotto puoi guardare l’intera scena, avvisiamo della presenza di scene esplicite!