DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 6, 2020

Redazione DonnaWeb

La donna incinta fa l'ecografia dopo 8 anni di infertilità: ciò che i medici rilevano scioccherà tutti i presenti

Circa una coppia su cinque ha, ad un certo punto della loro vita, difficoltà a concepire.

Per molti è un momento estremamente difficile e stressante, ma come molti possono anche testimoniare, la pazienza e la determinazione possono ripagare.

Ashley e Tyson Gardner hanno aspettato otto anni lunghi e difficili prima di aver finalmente ricevuto il messaggio che stavano aspettando un bambino.

Pubblicità

Il loro viaggio per fondare una famiglia non è stato certamente rose e fiori, ma Ashley decise coraggiosamente di condividere le sue prove con il mondo per dare speranza alle altre donne in situazioni simili.

© ET

Nel luglio 2014, Ashley e Tyson hanno investito gli ultimi risparmi in un round finale del trattamento di fecondazione in vitro.

Le settimane che seguirono furono piene di ansia, regolari esami medici, esami del sangue e molto altro.

I test di gravidanza vengono normalmente eseguiti circa tre settimane dopo la riunificazione degli embrioni e solo allora la coppia scopre se il concepimento è avvenuto o meno.

© ET

Una bella notizia

Tyson si è preparato a cogliere i momenti in cui i medici avrebbero informato sui risultati: voleva cogliere il momento in cui sua sperava di aver sentito notizie positive.

Ed è esattamente quello che ha ottenuto Ashley: i medici hanno confermato che la coppia stava aspettando un bambino.

Ma non è stata la sorpresa più grande della giornata.

Quando Ashley e Tyson sono entrati per la prima ecografia, si aspettavano - proprio come tutti gli altri genitori - di dare una prima occhiata al loro bambino.

tuna8
© ET

Ma quando le immagini sono apparse sullo schermo, i medici hanno informato la coppia che due uova fecondate si erano separate.

La coppia non stava solo guardando un bambino... ma quattro! Ashley era incinta di 2 serie identiche di gemelle.

Le probabilità che ciò accada sono una su 70 milioni: un vero miracolo!

Per fortuna, la gravidanza di Ashley è andata bene e presto Indie, Esme, Scarlett ed Evangeline hanno visto la luce del giorno.

Incontra questa famiglia speciale qui sotto:

Non sorprende che la storia di Ashley e Tyson abbia affascinato e milioni di persone in tutto il mondo.

Vedere le loro bambine mi ha davvero scaldato il cuore e spero che la loro storia possa convincere gli altri a mantenere alto il morale.

Per favore, condividi la bellissima storia di questa famiglia con tutti quelli che conosci su Facebook, in modo che più persone abbiano la possibilità di incontrare questi adorabili gemelle!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram