La donna in sedia a rotelle fa una bellissima sorpresa al suo futuro marito, lui scoppia in lacrime quando la vede alzarsi per la prima volta

Quando Emma Kitson aveva 28 anni, ha subito un grave incidente, di conseguenza è stato necessario eliminare parte della spina dorsale. Dopo l’intervento, Emma ha avuto difficoltà a usare le gambe a causa del forte dolore che alla fine l’ha portata a vivere su una sedia a rotelle.

Abituarsi a una nuova vita è stata un’enorme lotta in mezzo al dolore, ma gli anni passarono e alla fine Emma si abituò. Quando il giorno del suo matrimonio iniziò ad avvicinarsi anni dopo, prese la decisione di camminare con i propri piedi verso l’altare.

Gesto d’amore

Emma Kitson aveva deciso prima che il giorno del suo matrimonio sarebbe stato davvero speciale. Oltre a sposare l’amore della sua vita che le era stato accanto durante tutte le difficoltà, quel giorno avrebbe anche mosso i primi passi con i suoi piedi sull’altare.

– Volevo mostrare il mio abito da sposa il più possibile in quel giorno importante

Emma non aveva raccontato della sua sorpresa al suo futuro marito, poiché voleva vedere la sua reazione a primo impatto.

Quando finalmente è stato il turno di Emma di rotolare su una sedia a rotelle sull’altare il giorno del suo matrimonio, ha usato tutte le sue forze e la volontà per alzarsi in piedi orgogliosa, il marito non credeva ai suoi occhi.

– Le persone danno costantemente per scontata la capacità di camminare. Sono davvero orgogliosa di ciò che ho raggiunto, il matrimonio indica un nuovo punto da cui cominciare una nuova vita, dice al sito web del Western Journal.

Emma è finalmente riuscita a camminare piacevolmente verso l’altare, dove è stata accolta dal marito visibilmente emozionato, ma soprattutto, felice e orgoglioso.

Una storia davvero stimolante che dimostra che la speranza non dovrebbe mai essere abbandonata.