DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 19, 2020

Redazione DonnaWeb

La donna in lacrime fa la foto mentre lancia le ceneri del suo caro golden retriever, ma un dettaglio lascia tutti a bocca aperta

Perdere un cane che abbiamo amato e curato con tutto il cuore è un'esperienza devastante, ma il pensiero che questi incredibili animali ci tengano sempre d'occhio dal cielo aiuta ad alleviare il dolore.

Wagner da cucciolo

Quando l'ormai dodicenne Golden Retriever di Ashley Lang di nome Wagner attraversò il paradiso, il suo cuore si spezzò. Ma ora ha una foto incredibile che può conservare per ricordare quanto significasse per lei. La notizia viene riportata da WeLoveAnimals.

Il parco pieno di ricordi

Mentre lanciò le ceneri del suo amico a 4 zampe, la sua amica scattò una foto che mostrava una sagoma bianca di un cane.

Pubblicità

Il punto in cui Ashley ha sparso le ceneri era il posto preferito di Wagner. I due hanno trascorso del tempo divertente che non dimenticherà mai.

"È davvero incredibile... dalla coda alle zampe, sembra che stia saltando per salire", ha detto Lang alla CBS di Chicago. "Tutti continuano a chiamarlo il cane angelo".

La gente ha chiamato la foto "dog angel" o "cane angelo" e Ashley è convinta che sia stato il modo di Wagner di dire l'ultimo addio al suo amico a 4 zampe.

le ceneri del suo amato golden retriever, una foto toccante

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram