Tutti gli animali meritano amore e cura. È davvero triste che molti rinuncino ai propri amici a 4 zampe senza una buona ragione. Il numero di cani randagi è sempre in costante aumento purtroppo.
Una cagnolina di nome Gardenia ha vagato da sola a Houston per molto tempo. Purtroppo viveva solitaria senza alcuna cura, inoltre soffriva di una grave condizione della pelle che ne causava la perdita di pelo e non solo. Il caso è stato segnalato da The Dodo.
Indice:
Condizioni critiche
Un giorno Gardenia si avvicinò a una donna sconosciuta in un parcheggio, che rimase visibilmente scioccata nel vedere il pelo degradato dalla parte anteriore.
La donna si rese presto conto che era randagia e non aveva una casa, di conseguenza non poteva lasciarla da sola. Ha fatto del suo meglio per trovarle una nuova famiglia. La donna ha pubblicato diverse foto e video della povera cagnolina sui social
Alla ricerca di una nuova famiglia
L'aspetto di Gardenia era piuttosto spaventoso, rendendo difficile trovarle una famiglia adottiva. Tuttavia, la donna ha assicurato sui social che la piccola è davvero gentile, Gardenia va d'accordo con le persone. Vive bene anche con altri animali.
La cagnolina ha ricevuto la medicina di cui aveva bisogno per curare la condizione della pelle. Secondo il veterinario, il del dovrebbe ricrescere entro pochi mesi.
Alla fine Gardenia ha trovato una famiglia che la fa sentire molto a suo agio nella sua nuova casa. Adesso viene curata e le viene permesso di crescere in un ambiente sicuro
Guardate come sta oggi
Una donna amichevole ha salvato il cane da una morte certa. Auguriamo a Gardenia buona fortuna!
Condividi questa storia con tutti i tuoi amici!