I gusti sono in continua evoluzione e l'utilizzo di un certo stile oggi può farti vergognare domani. Proprio quest'ultimo è quello che è successo a Sydney Smith, una donna che sognava di avere un collo lungo e sottile simile a quello di una giraffa, così si è costretta ad allungare il collo senza pensare alle conseguenze che ciò avrebbe potuto portare.
Tutto è iniziato con un'ossessione per le giraffe. Voleva assomigliare a loro e indagare ha scoperto che le donne Kayan, del sud-est asiatico, sono famose per i loro colli lunghi e straordinari.
Indice:
Questo, perché usano anelli per allungarli.

Ispirata da loro, il soprannome di "Giraffe Woman" ha deciso di mettere 15 anelli al collo per portarlo al limite. Ma il sogno è durato cinque anni. Cominciò a sentirsi isolata e non poteva svilupparsi come una donna normale.
«Ho trascorso cinque anni della mia vita con anelli intorno al collo e sono diventata molto introversa e isolata. Ho sentito che gli anelli stavano prendendo il controllo della mia vita in ogni modo. Riguardava sempre gli anelli, non riguardava più Sydney.
-Sidney Smith

Quando ha rimosso gli anelli, tutti credevano che il suo collo sarebbe stato allungato per sempre.

Ma non era così. A poco a poco si restrinse e tornò alla normalità. Tuttavia, è ancora più lungo rispetto a prima dell'uso degli anelli.


In ogni caso, i medici sono sorpresi dalla rapidità con cui si sta riprendendo.
Questa ossessione ha causato ripercussioni terribili sul corpo di Sydney. A 30 anni, deve seguire la terapia fisica un paio di volte a settimana per aiutare a calmare la rigidità del collo.
Questa foto rivela come appare ora

Oggi, lontano dalla collana, Smith è orgoglioso di essere stato la "donna giraffa" ad un certo punto. Ciò l'ha portata ad avere più di 11 mila follower su Instagram.
Spero che la tua salute migliori presto!