Le autorità locali hanno condiviso il video in cui una donna ha gettato una cucciolata in un cassonetto a Coachella, in California.
Secondo quanto riferito, una donna è stata filmata mentre si fermava dietro un negozio di ricambi auto verso l'ora di pranzo. Poi ha proceduto a gettare un sacchetto in un grande cassonetto, che in seguito è emerso conteneva un numero di cuccioli appena nati.
Officials seek public's help IDing woman caught on video tossing bag of newborn puppies into dumpster behind auto parts shop in Coachella https://t.co/oioNFdzUoQ
— KTLA (@KTLA) April 20, 2019
Poco dopo l'orribile azione, un passante stava frugando nella spazzatura quando vide qualcosa muoversi in quel sacchetto. I cuccioli avevano solo 7 giorni e quindi li tirò fuori rapidamente prima di chiamare la polizia.
Secondo il comandante dei servizi animali Chris Mayer, le riprese della telecamera di sorveglianza erano difficili da guardare, e non avrebbero mai capito che la donna avesse gettato degli esseri viventi.
"Non ci sono scuse per scaricare dei cuccioli", ha detto.
"Soprattutto nell'era odierna, quando noi o altri rifugi siamo disposti a tenere questi animali nell'attesa di un nuovo padrone".
Non abbiamo bisogno di dirti che si tratta di un crimine davvero spregevole e che la donna che ha scaricato questi cuccioli innocenti deve essere identificata.
Se sei d'accordo, condividi questo articolo su Facebook!