DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 9, 2020

Redazione DonnaWeb

La donna getta un sacchetto con dentro dei cuccioli - La telecamera riprende tutto

Le autorità locali hanno condiviso il video in cui una donna ha gettato una cucciolata in un cassonetto a Coachella, in California.

Secondo quanto riferito, una donna è stata filmata mentre si fermava dietro un negozio di ricambi auto verso l'ora di pranzo. Poi ha proceduto a gettare un sacchetto in un grande cassonetto, che in seguito è emerso conteneva un numero di cuccioli appena nati.

Poco dopo l'orribile azione, un passante stava frugando nella spazzatura quando vide qualcosa muoversi in quel sacchetto. I cuccioli avevano solo 7 giorni e quindi li tirò fuori rapidamente prima di chiamare la polizia.

Pubblicità

Secondo il comandante dei servizi animali Chris Mayer, le riprese della telecamera di sorveglianza erano difficili da guardare, e non avrebbero mai capito che la donna avesse gettato degli esseri viventi.

"Non ci sono scuse per scaricare dei cuccioli", ha detto.

"Soprattutto nell'era odierna, quando noi o altri rifugi siamo disposti a tenere questi animali nell'attesa di un nuovo padrone".

Non abbiamo bisogno di dirti che si tratta di un crimine davvero spregevole e che la donna che ha scaricato questi cuccioli innocenti deve essere identificata.

Se sei d'accordo, condividi questo articolo su Facebook!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram