Ci sono molti ricordi associati a una casa e ognuna racconta la storia del proprietario che ci ha vissuto nel corso della sua vita. Trasferirsi in una nuova casa è sempre altrettanto emozionante, poiché ogni casa può mantenere qualche traccia del precedente proprietario.
Charlotte Morrison si trasferì con la sua famiglia in una nuova casa nel Regno Unito. La donna insieme al marito voleva ristrutturare casa, ma a causa di numerose ore di lavoro, non sono riusciti a ristrutturare tutte le stanze.
Ma poco dopo, arrivò il periodo della quarantena, e la coppia ebbe più tempo per rinnovare e decorare la propria casa. Charlotte desiderava rimuovere la carta da parati vecchio stile dalla stanza e rendere l'aspetto generale molto più moderno. Ha dovuto rimuovere diversi strati di vecchia carta da parati.
Una lettera scritta a mano è stata trovata sotto l'ultimo piano. Charlotte fu sorpresa nello scoprire che la lettera aveva più di 20 anni. L'ex proprietario dell' abitazione aveva lasciato una lettera al futuro proprietario. Il figlio conteneva suggerimenti pratici per tappezzare la stanza, inoltre c'è anche la data, 21 dicembre 1997.
"Se vuoi tappezzare questa stanza, allora hai bisogno di otto rotoli di carta da parati", scrive l'ex proprietario di abitazione.
La lettera inoltre conteneva altre informazioni, ad esempio dove poter acquistare ulteriori rotoli di carta da parati a buon mercato, ma ormai dopo 20 anni tali suggerimenti difficilmente saranno validi.
Charlotte fece un sorriso quando vide la lettera, al punto da pubblicarla su facebook.
Una storia davvero curiosa e particolare, condividila sui social!
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…