Giugno 18, 2020

Redazione DonnaWeb

La donna fa una strana scoperta durante il trasloco verso la nuova casa, una lettera misteriosa datata 1997

Ci sono molti ricordi associati a una casa e ognuna racconta la storia del proprietario che ci ha vissuto nel corso della sua vita. Trasferirsi in una nuova casa è sempre altrettanto emozionante, poiché ogni casa può mantenere qualche traccia del precedente proprietario.

Charlotte Morrison si trasferì con la sua famiglia in una nuova casa nel Regno Unito. La donna insieme al marito voleva ristrutturare casa, ma a causa di numerose ore di lavoro, non sono riusciti a ristrutturare tutte le stanze.

Ma poco dopo, arrivò il periodo della quarantena, e la coppia ebbe più tempo per rinnovare e decorare la propria casa. Charlotte desiderava rimuovere la carta da parati vecchio stile dalla stanza e rendere l'aspetto generale molto più moderno. Ha dovuto rimuovere diversi strati di vecchia carta da parati.

La strana scoperta

Pubblicità

Una lettera scritta a mano è stata trovata sotto l'ultimo piano. Charlotte fu sorpresa nello scoprire che la lettera aveva più di 20 anni. L'ex proprietario dell' abitazione aveva lasciato una lettera al futuro proprietario. Il figlio conteneva suggerimenti pratici per tappezzare la stanza, inoltre c'è anche la data, 21 dicembre 1997.

"Se vuoi tappezzare questa stanza, allora hai bisogno di otto rotoli di carta da parati", scrive l'ex proprietario di abitazione.

La lettera inoltre conteneva altre informazioni, ad esempio dove poter acquistare ulteriori rotoli di carta da parati a buon mercato, ma ormai dopo 20 anni tali suggerimenti difficilmente saranno validi.

Charlotte fece un sorriso quando vide la lettera, al punto da pubblicarla su facebook.

Una storia davvero curiosa e particolare, condividila sui social!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram