Le cure per il cancro della donna erano appena terminate ed era programmata per lasciare l'ospedale. Quindi il suo ragazzo disse qualcosa che la fece scoppiare immediatamente in lacrime.
Jillian Hanson ha incontrato il suo ragazzo Max mentre era al college. La giovane coppia ha subito iniziato a pianificare felicemente il proprio futuro condiviso.
Ma nel 2017, tuttavia, tutto è cambiato. A Jillian, che all'epoca aveva 27 anni, le fu detto che aveva un cancro al seno.
Indice:
Un ostacolo terrificante
Si rese immediatamente conto che il suo recente viaggio con Max avrebbe subito una svolta drammatica. Invece di avere cene romantiche, viaggiare all'estero e altri momenti gioiosi in comune, le loro vite ora ruotano attorno al dottore e alla guarigione.
- Dissi a Max che se voleva lasciarmi, me ne sarei fatta una ragione. Meritava una donna giovane e sana al suo fianco ”, dice Jillian alla Inside Edition.
Ma Max non riusciva a capire cosa stesse dicendo Jillian. Per lui era ovvio che sarebbe rimasto con la persona amata e anche nelle avversità.
E così fece. Era con Jillian durante tutti i trattamenti. Per tutto l'anno successivo, pianificarono attentamente il futuro insieme, ma per Jillian il futuro era secondario.
Ha fatto del suo meglio per sopravvivere e quindi ha deciso di mettere da parte per un momento i suoi sogni di famiglia e figli.
La proposta strappalacrime
L'anno scorso è stato finalmente il momento in cui Jillian è stata sottoposta al suo ultimo trattamento. All'ospedale, l'occasione è stata celebrata con parenti stretti e medici che hanno curato Jillian durante questa orribile malattia.
Subito dopo la fine dell'ultimo trattamento di Jillian, si voltò a guardare Max. Vide l'uomo con in mano un cofanetto.
Max aprì la scatola e fece la domanda.
Vuoi essere mia moglie?
Jillian non riuscì a trattenere le lacrime, e alla fine Max dovette fargli di nuovo la domanda.
- Sì, Jillian alla fine riuscì a dirlo con le lacrime che scorrevano a fiumi.
Quest'anno, la coppia è stata finalmente in grado di realizzare il loro sogno.
A causa della storia della coppia, Jillian voleva condividere la sua storia per sensibilizzare gli altri. Ha sentito numerose storie su come difficoltà simili al cancro causano divorzi tra coppie quando la situazione diventa difficile.
Ma con la sua storia, vuole mostrare a tutti che c'è sempre speranza.
"Voglio che la gente sappia che nella vita tutto è possibile", dice Jillian.
Guarda il video della storia della coppia nel video di seguito:
Ecco come funziona un vero partner che ti ama davvero. Max non ha mai lasciato Jillian da sola.
Questa è di nuovo la prova che l'amore supera tutto il resto.
Condividi questo se questa storia ti ha commossa!