Una donna del Wisconsin, negli Stati Uniti, ha condiviso su Facebook l'esperienza che ha avuto durante l'uso di un balsamo che si è rivelato essere stato miscelato con crema depilatoria, che le ha fatto cadere i capelli e alcune irritazioni al cuoio capelluto.
Ashley Rose Robinson è diventata virale dopo aver riferito in un post che sua madre, Taffy Jo Tim, le aveva comprato un balsamo per capelli nella famosa catena di supermercati americani Walmart; quando lo usò rilevò uno strano odore e pochi minuti dopo iniziò a perdere ciocche di capelli, a tal punto che non c'era altra scelta che radersi la testa.
I rappresentanti della catena commerciale hanno informato che stanno già rivedendo i video di sorveglianza per vedere se il prodotto è stato gestito in quel negozio, temendo che sia una delle sfide virali che negli ultimi tempi hanno generato problemi nei supermercati, ad esempio come leccare il ghiaccio dalle lattine e subito dopo riporli sugli scaffali; Ci sono già stati reclami e persone denunciate.
La giovane donna espresse nella sua pubblicazione la vergogna che provava quando condivise ciò che le stava accadendo, ma doveva andare dal dottore a causa dell'irritazione causata dalla crema depilatoria sul cuoio capelluto. “Mentre scrivo sto piangendo perché è tutto ciò che ho fatto dopo l'incidente. Questo è terribile e mi ha colpito come nessun altra cosa prima ad ora ", ha detto.
Per pagare le spese mediche e le spese legali generate dalla situazione affrontata da Ashley Rose, i suoi amici hanno avviato una campagna di raccolta fondi che mira a raggiungere $ 5.000, mentre il negozio Walmart a New Richmond, nel Wisconsin, sta già lavorando con il polizia locale per indagare sul caso.