La donna di 36 anni sorprende tutti con il suo pancione – Ma ciò che c’è dentro non è quello che molti si aspettano

La 36enne Maria Nordø Jørstad è una donna che vive in Danimarca, ma da quando ha iniziato a pubblicare le foto della sua gravidanza questa primavera ha ricevuto oltre 46.000 nuovi follower.

La ragione? La forma insolita del suo ventre.

Maria ha detto al quotidiano svedese Expressen : “Sono orgogliosa del mio stomaco! Sono anche sorpresa di come possa essere così grande senza problemi di sorta. È fantastico!”

Dall’inizio dell’anno, migliaia di persone online hanno seguito la gravidanza della 36enne Maria su Instagram, molti di questi a causa del suo straordinario stomaco.

Maria è incinta di 3 figli e la forma insolita del pancione ha spinto molte persone a reagire su Internet.

“All’inizio c’erano strani commenti, le persone taggavano i loro amici e così via. Ma, nel tempo, la risposta è diventata più positiva “, ha detto a Expressen .

Impossibilità di sollevare le cose

Lo stomaco di Mary iniziò ad assumere la sua forma intorno alla settimana 22. Nonostante avesse tre bambini in crescita nella sua pancia, il resto del suo corpo rimase praticamente invariato. Detto questo, ha avuto problemi quando si trattava di sollevare le cose, e non è nemmeno riuscita a prendere suo figlio di due anni.

Al giorno del parto, i figli nacquero sani e salvi. I loro nomi sono Agnes, Filip e Iben, e l’adorabile trio può essere visto visitando il profilo Instagram @triples_of_copenhagen .

Il corpo umano è davvero incredibile, non trovi?

Per favore, condividi questa storia con altri se anche tu sei rimasto stupita dalle foto.