La donna decide di adottare una bimba di 5 anni gravemente bruciata e senza capelli per salvarle la vita

Quando Barbara Marlowe ha visto la foto di una bambina gravemente bruciata in Iraq, sapeva cosa doveva fare.

Barbara ha detto che Teeba, 5 anni, era tutto ciò a cui pensava e non si sarebbe fermata fino a quando non le avesse preso le cure di cui aveva bisogno.

La mamma biologica di Teeba fece il massimo sacrificio non avendo il denaro per curarla, e lasciò che Barbara adottasse Teeba per aiutarla a riprendersi.

È stata inviata dall’Iraq dilaniato dalla guerra a Cleveland, Ohio, dove ha costruito una nuova vita per se stessa.

Ora si sta preparando per andare al college e si considera molto fortunata ad avere due mamme che hanno fatto così tanti sacrifici per lei.

Teeba era coperta di gravi ustioni di secondo grado e di terzo grado sulla testa e sul viso e perse tutti i capelli sulla testa.

È stata oggetto di un articolo di giornale nel 2007 che Barbara, che era a 6.000 miglia di distanza, leggeva. Ma era l’immagine di Teeba che non avrebbe mai dimenticato, una foto davvero straziante.

Inside Edition / YouTube

“Gli occhi di Teeba erano così avvincenti, era come se stesse dicendo ‘aiutami’”.

Barbara non poteva avere figli, quindi la sua missione era quella di dare il massimo aiuto di cui aveva bisogno Teeba.

È stata in grado di rintracciare la mamma di Teeba e con la sua volontà ha ottenuto il permesso a Teeba di lasciare la sua casa e andare con Barbara negli Stati Uniti

19 interventi chirurgici che le cambiarono la vita

“È stato un gigantesco salto di fiducia. Sta rilasciando sua figlia a qualcuno che non ha mai incontrato “, ha detto Barbara alla Inside Edition.

Ma la mamma di Teeba voleva solo che sua figlia avesse le migliori cure possibili e 19 interventi che hanno cambiato la vita in seguito, Teeba ha fatto progressi sorprendenti.

“Sicuramente mi sono sentita molto al sicuro e molto amato dal momento in cui sono scesa dall’aereo”, ha detto Teeba a Inside Edition.

Inside Edition / YouTube

Dopo dieci anni Barbara organizzò una riunione con Teeba e sua madre. Teeba è così grata che entrambe queste incredibili donne abbiano fatto un tale sacrificio per la sua felicità.

“Entrambe sono le mie mamme per me”, ha detto Teeba.

Barbara ricorda il momento in cui Teeba l’ha abbracciata definendola come la sua seconda mamma.

Pronta per il college

“Ricordo solo di aver pianto perché non avrei mai pensato di sentire quelle parole, sentire qualcuno chiamarmi mamma.”

Teeba ora ha 17 anni e si prepara per andare al college. Barbara e Teeba hanno persino scritto un libro intitolato “A Brave Face”.

Guarda il suo incredibile viaggio nella clip qui sotto e non dimenticare di condividere questo articolo con i tuoi amici.