La donna credeva di aver adottato un piccolo gattino, 1 anno dopo scoprirà di aver commesso un tragico errore

Una donna di nome Stephy Hirst, era al settimo cielo quando adottò Omar, che all’inizio sembrava un gattino piccolo e carino.

Ma nel tempo, si rese conto che aveva orecchie leggermente più grandi e una coda molto lunga. Fu allora che si rese conto di un grosso errore:

Aveva adottato un gatto più unico di quanto si potesse credere.

Omar vive con la sua padrona Stephy Hirst a Melbourne, in Australia.

Fu adottato quando aveva solo poche settimane e in quel momento era grande come qualsiasi altro gattino di tre settimane.

Ma nel tempo, Stephy si rese conto che Omar non era come tutti gli altri: la coda era più lunga e le orecchie più grandi del previsto, e più le settimane passavano, più Omar diventava grande.

Una razza molto rara, ecco a voi il Maine Coon

Omar è un gatto Maine Coon, la razza di gatto più lunga del mondo. Né Hirst né il suo ragazzo si aspettavano che Omar potesse essere un gatto di tale razza. Ma non avevano idea di quanto fosse grande un vero Maine Coon.

Il personale della clinica veterinario ha detto a Stephy che Omar avrebbe pesato circa 8 chili quando era adulto. Ma già al suo primo compleanno, pesava molto di più e non era nemmeno in sovrappeso.

Passarono giorni, settimane e mesi e Omar continuava a crescere e crescere. Alla fine, ha raggiunto tutta la sua lunghezza – e pesa poco meno di 14 Chili.

Mangia carne di canguro

A parte il fatto che Omar pesa 14 chili ed è uno dei più grandi gatti al mondo, è un gatto normale. Ogni mattina alle cinque in punto sveglia Stephy, mangia cibo e poi esce in giardino.

Ama essere sul trampolino che ha in giardino e la sera ottiene, come un vero australiano, la carne di canguro.

Stephy e il suo ragazzo lasciano Omar fare la maggior parte delle cose a casa. Può essere visto giocare e dormire un po ‘qua e là, ma c’è un posto in cui non gli è permesso di riposarsi.

Troppo grande per stare tutti e 3 a letto

La coppia pensa che Omar occupi un po ‘ troppo spazio nel letto. Una decisione difficile da prendere, ma allo stesso tempo si resero conto che il loro sonno era prioritario rispetto alle coccole con Omar a letto.

Tramite Instagram, Stephy condivide molte splendide foto da non perdere di Omar mentre si gode la vita.

Fu anche notato dal Guinness dei primati, che lo elogiava come il gatto più alto del mondo. Ma pochi mesi dopo, ha perso il titolo per un gatto di nome Barivel, che vive da noi in Italia ed è più alto di cinque centimetri.

Immagini meravigliose

Ma per Stephy, non importa. Per lei, Omar è ancora il miglior gatto del mondo – e adoriamo vedere così tante foto meravigliose su di lui!

Visualizza questo post su Instagram

DO NOT DISTURB

Un post condiviso da Omar the Maine Coon (@omar_mainecoon) in data: