La donna crea un abito mozzafiato, capace di cambiare aspetto con un tocco di magia – La trasformazione ti stupirà

Essere invitati per un ballo è un piacere che molti di noi raramente hanno l’opportunità di vivere. Ma, per tutti i fortunati, è un’esperienza magica.

Per le donne, questa è una meravigliosa opportunità per sentirsi una principessa e soprattutto per indossare un bellissimo abito da ballo. Siamo oneste, c’è qualcosa di più bello di un abito da ballo da favola?

Ivy Thompson, di Seattle, USA., Ha avuto l’opportunità di creare il suo bellissimo vestito per un ballo in costume. Ha pubblicato foto e un video del suo vestito e il post è diventato virale. Capirai quando lo vedrai con i tuoi occhi! Dai un’occhiata:

Ivy voleva sorprendere tutti gli altri ospiti con qualcosa di speciale, quindi ha cucito un elemento in più nell’abito che avrebbe lasciato gli ospiti senza parole.

Nel video che ha pubblicato, Ivy spiega che non ha mai preso lezioni di cucito, ma è cresciuto con una madre e una nonna a cui piaceva cucire. Fece domanda e decise che avrebbe anche imparato a cucire. Detto e fatto, e la verità è che il vestito è a dir poco sorprendente…

YouTube / INSIDER

Ispirazione da Cenerentola

Ivy ha preso la sua idea originale dal meraviglioso film Disney “Cenerentola“. Ma poi ha aggiunto qualcosa di unico che avrebbe suscitato stupore tra tutti gli ospiti della danza.

Come puoi vedere nel video qui sotto, Ivy non si trasforma in una zucca se non in una farfalla!

Guarda il video qui sotto e vedi come Ivy ha realizzato questa folle creazione. Sono senza parole!

Questo vestito ha davvero qualcosa in più! 

Se sei colpita dal tuo talento, condividi il video con i tuoi amici su Facebook in modo che tutti possano vedere questa meraviglia.