DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 24, 2020

Redazione DonnaWeb

La donna costruisce una casa da sogno servendosi di soli 4 container, aspetta di vedere l'interno che ti stupirà

Una donna Canadese di nome Claudie Dubreuil ha costruito una casa eccezionale con 4 semplici container.

Possiede una società chiamata "Les Collections Dubreuil" è specializzata in edifici realizzati con materiali riciclabili.

Youtube / ShelterMode

Sembra un'idea assolutamente impossibile costruire una casa con soli quattro container. Tuttavia, Dubreuil ha superato le aspettative di tutti creando una casa davvero bella per la sua famiglia.

Pubblicità

Indice:

Guarda il meraviglioso interno

Youtube / ShelterMode

Si era chiesta a lungo come sarebbe stata la casa dei suoi sogni. Un giorno vide il cantiere e rivolse la sua attenzione a 4 container ormai inutilizzati. Ecco da dove nasce l'idea del suo fantastico progetto.

Dubreuil è dotata di tanta creatività, quindi ha pensato di costruirsi una casa perfetta sfruttando materiali inutilizzati. Ha pagato un totale di circa 10.000 euro per i quattro container. Il progetto della casa gli è costato un totale di circa 170.000 euro.

Youtube / ShelterMode

Dei quattro container, è stata costruita una casa di circa 180 metri quadrati con tre camere da letto e due bagni spettacolari. L'altezza del soffitto è di quasi tre metri, il che rende l'appartamento davvero spazioso.

Youtube / ShelterMode

Scelta rispettosa dell'ambiente

Il modo di pensare ecologico si riflette anche nel design degli interni e nei materiali da costruzione. Dubreuil ha portato l'anima all'interno unendo il nuovo con il vecchio stile.

Youtube / ShelterMode

Per scoprire altre meraviglie della casa ti consiglio di vedere il video qui sotto:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram