La donna costruisce pub artigianale nel cortile per impedire al marito di uscire per una birra

Non posso dirti quante volte mio marito mi diceva che andava al pub a bere alcune birre con i ragazzi, ed io non facevo altro che dire, ok tesoro, divertiti.

No non è vero, non è mai successo, a quest’ora mio marito non ci sarebbe più….

In questa storia tuttavia, la moglie ha trattato suo marito in un modo davvero originale in merito all’argomento pub.

Un pub in casa

Questa donna era pronta a fare di tutto. Secondo quanto riferito, Jayne Tapper ha trovato la soluzione perfetta per mantenere suo marito dove poteva vederlo: costruendo un pub chiamato “Doghouse Inn” secondo LadBible.

La mamma di tre figli, del Devon, in Inghilterra, ha dichiarato: “Mio marito Paul, un ingegnere, aveva sempre amato fare un salto nei locali e non riuscivo mai ad averlo in casa.

“E così ho pensato: perché non creare un mio pub, così potrò avere mio marito vicino e poi posso davvero dirlo alla gente? Mio marito è adesso sta a cuccia!

“In ogni caso, abbiamo dovuto far livellare il giardino, che è stato abbastanza costoso, oltre 15.000 sterline, ma mi è sembrata l’occasione perfetta per interpretare ciò che avevo sempre desiderato.

Marito sotto controllo

“Non vorrà più andare nei locali lontani – ho fatto di tutto per rendere l’ambiente come il posto che ha sempre desiderato.”

“Infatti ho lavorato duramente per renderlo un vero pub – perché per cominciare, era proprio come una casa fatta di legna. Ma volevo che le persone fossero stupite, quindi abbiamo continuato a trasformarlo in un mini pub. “

La trasformazione è a dir poco eccezionale. Il pub ha tutto, dal bancone con le bibite al mitico video gioco space invaders. Inoltre, Paul e Jayne pensano che da adesso stanno risparmiando parecchi soldi ora che vanno nel loro cortile invece di uscire.

Bene, quella è certamente una caverna per veri uomini.

Condividi questo articolo se anche tu desideri un pub al fianco del tuo giardino.