La donna continuava a perdere inspiegabilmente le calze di tutta la famiglia – Quando apre la lavatrice intasata scopre la scioccante verità!

È successo a tutti noi, avere quella orribile sensazione in cui scompare sempre un paio di calzini e finiamo con quella grande quantità di calzini orfani in attesa che appaia la sua anima gemella. Guardiamo sospettosamente la lavatrice, e in effetti … Sembra che qualcuno abbia finalmente risolto il mistero.

Perdere un calzino è qualcosa che è successo a tutti noi, è qualcosa che nessuno è salvato, non importa quanto siamo attenti. Uno studio condotto da Samsung ha rilevato che nel solo Regno Unito ogni persona ha perso 1,3 calze al mese.

Una coppia che gestisce un campeggio ha scoperto che il mito che la lavatrice mangia i vestiti non è il frutto dell’immaginazione. Quando una delle lavatrici ha iniziato a funzionare male, ha deciso di aprirla per scoprire quale fosse il problema.

Questo è ciò che è stato trovato:

Apparentemente, la lavatrice ha delle fessure in cui possono infilarsi calze, monete e biancheria intima. Quindi non è la tua immaginazione, se noti che i tuoi vestiti spariscono forse hai una lavatrice come quella in foto!

Per favore, non dimenticare di condividere la scioccante scoperta con i tuoi amici su Facebook!