DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 12, 2019

Redazione DonnaWeb

La donna conserva le scatole Amazon per sei mesi, facendo uno scherzo epico al marito

Il Natale sta arrivando in fretta e la stagione dello shopping natalizio è ben avviata.

Mentre alcune persone sfidano le file al centro commerciale, sempre più persone oggi fanno i loro acquisti online e hanno dozzine di pacchetti pieni di oggetti che si presentano alla loro porta .

Ma cosa te ne fai di tutte quelle scatole? Certo, potresti riutilizzarle per conservare qualcosa o riciclarle ... o potresti divertirti. E ci stiamo riferendo ad uno scherzo da giocare nei confronti del tuo coniuge.

Quando si tratta di fare uno scherzo a suo marito, Maureen Pritchard pensa sempre a qualche passo avanti:

il suo grande scherzo quest'anno ha richiesto mesi di pianificazione.

Il piano le imponeva di conservare di nascosto tutte le sue scatole di Amazon. Ha conservato tutti i pacchetti per sei mesi, non solo i suoi, ma anche quelli di sua madre e sua sorella.

Ad aprile, aveva una collezione piuttosto vasta ... quindi li ha sistemati tutti fuori da casa, facendo sembrare che la donna avesse fatto al marito un regalo enorme (e decisamente costoso)!

Suo marito Rob non aveva idea di tutto ciò, quindi quando è tornato a casa dal lavoro, ha pensato che sua moglie fosse impazzita con la sua carta di credito.

Pubblicità

Maureen attese alla finestra, registrando la sua reazione:

E sembra proprio che ci sia cascato in pieno:

"Quando mi ha visto registrare fuori dalla finestra, ho pensato che si rendesse conto che era uno scherzo", ha scritto Maureen. "Ma quando è entrato dentro ha continuato a chiedere, che cos'è tutto questo?!? '"

Ma quando Maureen ha spiegato che era tutto uno scherzo - e i sei mesi di pianificazione che lo hanno coinvolto - non ha potuto fare a meno di ridere (e forse alzare gli occhi alla moglie pazza).

 Non è stato l'unico a innamorarsene ... così hanno fatto molti vicini curiosi (o forse ladri di pacchetti).

Lo scherzo è stato un successo anche online. Il suo post è stato condiviso oltre 3.000 volte su Facebook. Alla gente piaceva l'idea di uno scherzo unico nel suo genere.

Per quanto riguarda quello che farà ora con ben sei mesi di scatole Amazon, beh, non ha pensato a quella parte:

"Qualcuno ha bisogno di scatole?!?"

Quindi considera di salvare tutte quelle scatole questo Natale ... non sai mai quando potrai usarle!

Conosci qualcuno che abbia voglia di fare scherzi divertenti? Allora condividi questa storia!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram